Sorpresa inattesa per i fan di Inusyasha. In occasione delle celebrazioni per il ventesimo anniversario della messa in onda dell'anime, è stata infatti annunciata una nuova serie animata che sarà un vero e proprio spin-off della serie originale.
Il titolo del nuovo anime è Hanyo no Yashahime – Sengoku Otogi Soushi, e sarà una sorta di proseguo della storia ma con personaggi diversi.
Attenzione: Da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
Hanyo no Yashahime: notizie sullo spin-off di Inuyasha
Questa è l'immagine delle tre protagoniste del nuovo anime spin-off.
La bella notizia arriva da Weekly Shonen Jump che con la copertina del numero 24 ha reso noto il nuovo progetto relativo ai festeggiamenti per celebrare i venti anni della messa in onda dell'anime di Inuyasha.
L'anime sarà trasmesso in autunno, ancora in data da stabilirsi e avrà la stessa ambientazione di Inusyasha, spostandosi però in avanti nel tempo. La storia, infatti, non riguarderà i personaggi che tutti conosciamo ma le figlie di Sesshomaru e di Inuyasha.
L'anime sarà prodotto da Sunrise e avrà lo stesso staff della serie originale, al quale si affiancherà Rumiko Takahashi per il character design.
Nell'attesa del nuovo anime, chi volesse rivedere Inusyasha, può trovarlo sia su Netflix che su Amazon Prime Video dove è possibile vederlo sia in lingua originale e con sottotitoli in italiano che con il doppiaggio in italiano.
La trama del nuovo anime in breve
La storia, ambientata nel Giappone feudale, narra le avventure delle gemelle Towa e Setsuna, per metà demoni. Le due in seguito ad un incendio nei boschi si separano e Towa finisce in un tunnel misterioso che la trasporta nel Giappone odierno dove viene trovata da Sota Higurashi, il fratello di Kagome che la tiene con se crescendola.
Dopo 10 anni, in seguito alla riapertura del tunnel, Towa riesce a riabbracciare Setsuna. Questa, però, è ormai diventata un'ammazza demoni e sembra non ricordare più nulla di lei. Moroha, la figlia di Inuyasha e Kagome si unirà alle due ragazze per aiutarle e viaggiare con loro tra le due epoche al fine di ritrovare i ricordi del passato.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV