Jujutsu Kaisen 0: svelato il design di alcuni personaggi

Jujutsu Kaisen 0: mostrati i design di alcuni personaggi dell'anime. Ecco tutti i dettagli su quello che è emerso.

Come molti sapranno è stata annunciata da un po' l'uscita del film di Jujustu Kaisen 0. Un prequel della storia che narrerà il vissuto di alcuni dei personaggi che abbiamo imparato a conoscere con la serie originale.

Proprio in questi giorni, lo studio di animazione MAPPA che si sta occupando del film oltre che della seconda stagione dell'anime, ha deciso di mostrare il design di alcuni personaggi che appaiono diversi da come li ricordiamo. Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler.

Il nuovo design scelto per Jujutsu Kaisen 0

Questo è un tweet dove è possibile vedere il design di alcuni dei personaggi.

Com'è possibile vedere dal tweet qui sopra, alcuni dei personaggi di Jujutsu, nella versione 0 appariranno diversi da come li ricordiamo. In particolare, Inumaki avrà un taglio di capelli diverso ed una fascia anch'essa diversa a coprirgli il volto. Sembra che Gege Akutami avesse in mente questi design fin dal principio, salvo poi cambiarli in quelli che conosciamo. Motivo per cui, ha colto l'occasione per metterli in pratica attraverso il prequel.

Una scelta stilistica probabilmente dettata dall'affetto provato verso quei primi disegni che con il tempo sono poi stati modificati e che ora i fan potranno addirittura conoscere e valutare di persona.

Ecco quando uscirà il film di Jujutsu Kaisen?

Il film di Jujutsu Kaisen, dal titolo Jujutsu Kaisen – Sorcery Fight 0 – L'istituto di arti occulte uscirà in Giappone il 24 Dicembre 2021. Al momento, purtroppo, non ci sono ancora notizie circa il suo arrivo in Italia.

Si tratta di una storia antecedente a quella che tutti conosciamo. Il personaggio centrale sarà Yuta Okkotsu, stregone spesso menzionato nella storia ma mai apparso davvero e sul quale c'è quindi un certo mistero. A lui si aggiungeranno però anche molti personaggi già noti. Una scelta che consentirà di conocerli meglio , spiegando al contempo cosa li ha spinti a diventare ciò che sono oggi e ad agire come ben sappiamo. Una film che i fan atendono da tempo e del quale esiste anche un manga, disponibile anche in Italia ed edito da Starc Comics sempre come prequel della storia originale.