Come molti sapranno, ormai da un po' si parla del film di Jujutsu Kaisen che si intitolerà Jujutsu Kaisen – Sorcery Fight 0: L'istituto di arti occulte. Un film antecedente alla storia che tutti conosciamo e che i fan attendono con ansia ormai da un po'.
Ansia che potranno finalmente sedare grazie al recente annucio della data d'uscita del film nelle sale giapponesi. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
Quando uscirà il film di Jujutsu Kaisen
Questo è un tweet con la nuova key visual dedicata al film in uscita.
La data d'ucita del film di Jujutsu Kaisen 0 è stata finalmente rilasciata. Il debutto è fissato per il 24 Dicembre 2021, giorno in cui i fan potranno finalmente vedere l'adattamento animato del famoso numero 0 del manga. Numero nel quale vengono presentati diversi personaggi prima dei fatti che hanno caratterizzato l'inizio della storia. Per l'occasione è stata rilasciata una key visual visibile qui sopra che mostra il protagonista del film intento a tenere per mano una bambina mentre una maledizione si palesa dinanzi a loro.
Il film è stato realizzato dallo studio MAPPA, lo stesso che si è occupato anche del famosissimo adattamento animato. La distribuzione invece è stata affidata alla Toho. La speranza, ora, è che lo stesso giunga ben presto anche in Italia, in modo da poter assistere a questa parte della storia meno conosciuta ma di certo non meno importante.
Di cosa tratta il film di Jujustu Kaisen? Ecco chi sarà il protagonista
Come già anticipato, il film narrerà i fatti antecedenti alla storia ufficiale. E si concentrerà in modo particolare su Yuta Okkotsu. Verrà quindi tratta la storia dello stregone che viene più volte menzionato nella storia ma che di fatto non è mai apparso veramente.
Ricordiamo che il volume zero del manga, da cui è stato tratto il film è già edito in Italia dalla Panini Comics. In attesa del film, quindi, sarà possibile godere della storia attraverso il manga. Manga di cui la serie originale ha subito da poco una battuta d'arresto a causa di alcuni problemi di salute dell'autore.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV