Jujutsu Kaisen: possibile nuova, ennesima pausa per il manga

Il manga di Jujutsu Kaisen avrà una nuova battuta d'arresto. Ecco le novità a riguardo.

Il manga di Jujutsu Kaisen potrebbe andare incontro ad una nuova pausa.

A darne la notizia è ancora una volta l'account twitter Shonen Jump News – Unoficcial, che sebbene non sia una fonte ufficiale è tenuto molto in considerazione per via dei tanti rumor rivelatosi reali.

Per la serie si tratterebbe della seconda pausa nel giro di pochissimo tempo. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler!

Nuova possibile pausa per Jujutsu Kaisen

Questo è il tweet che annuncia la possibile nuova pausa.

Sebbene la notizia arrivi ancora una volta da una fonte non ufficiale, i fan sui social appaiono già allarmati. La nuova pausa di cui si fa accenno si riferisce infatti al capitolo 181 del manga che dovrebbe uscire con il numero 20 di Weekly Shonen Jump. Un pausa che, quindi, arriverebbe a sole due settimane dalla precedente.

Ancora una volta, il motivo preciso non è stato indicato ma si parla sempre di una necessità dell'autore di prendersi del tempo per recuperare le energie. Un problema che i fan sembrano accogliere ogni volta con una discreta serenità preoccupandosi, come giusto che sia, più per lo stato di salute di Gege Akutami che per le sorti del manga. In passato sono arrivati tweet per tranquillizzare tutti e molti sperano quindi in qualche aggiornamento a riguardo.

Il successo del film di Jujutsu Kaisen non ha fine

Intanto ricordiamo che il film di Jujutsu Kaisen sta continuando a riscuotere un enorme successo anche al di fuori del Giappone. Il titolo è infatti arrivato al primo posto in diversi botteghini e ha così raggiunto un preziosissimo traguardo che lo vede come decimo film d'animazione più visto al mondo di sempre.

Si tratta, insomma, di numeri da capogiro che, vista la presenza del film in diverse sale, potrebbe portare a degli aggiornamenti ancor più prestigiosi. Il tutto per una serie che fin dal suo esordio si è dimostrata amata dal pubblico e seguita sempre con estrema attenzione, sopratutto per quanto riguarda il ramo dell'animazione dove sia l'anime che, appunto, il film hanno ottenuto un successo avvero inatteso ed in costante aumento.