In primavera debutterà l'anime Sailor Moon Crystal – Death Busters
Solo qualche giorno fa vi abbiamo annunciato che il sito web ufficiale per il franchise di Sailor Moon ha rivelato la premiere in primavera e gli altri dettagli del cast.
Durante la stagione primaverile, come ormai sanno le fans debutterà l'anime Sailor Moon Crystal – Death Busters, così chiamato in quanto incentrata sull’arco narrativo Death Busters dell’opera originale di Naoko Takeuchi.
Secondo quanto riportato da mangaforever l'ultimo numero del mensile Animedia edito dalla casa editrice Gakken ha pubblicato la prima immagine promozionale della terza stagione di Sailor Moon Crystal.
Grazie all'immagine possiamo vedere in anteprima il character design delle dieci Guerriere Sailor, incluse le combattenti del Sistema Solare Esterno che nella nuova stagione faranno il loro esordio.
Alla grafica troviamo Akira Takahashi (PreCure) sostituto del responsabile precedente (Yukie Sako). Anche alla regia ci sono stati dei cambiamenti: Chiaki Kon (Nodame Cantabile, Junjou Romantica) prende il posto di Munehisa Sakai.
もう少し大きくとってみた 今から楽しみです #美少女戦士セーラームーンクリスタル #第3期 #セーラームーン #アニメディア #セーラーウラヌス #セーラーネプチューン #外部太陽系 pic.twitter.com/Oikf2nGGlM
— HATA@食欲の秋 (@karaage_hata) 9 Gennaio 2016
カラーで見たい #美少女戦士セーラームーンクリスタル #第3期 #セーラームーン #セーラーウラヌス pic.twitter.com/dcZKObaK13
— HATA@食欲の秋 (@karaage_hata) 9 Gennaio 2016