Il sito web ufficiale per il franchise di Sailor Moon ha rivelato che la terza stagione per l'anime di Sailor Moon Crystal avrà la sua premiere in primavera, con un nuovo regista e un nuovo character designer.
Chiaki Kon (Nodame Cantabile: Paris, Junjō Romantica, Golden Time) prenderà il posto di Munehisa Sakai nella direzione dell'anime. Akira Takahashi (Dokidoki! Precure, il character design di Suite Precure, direttore dell'animazione degli episodi di Sailor Moon Crystal) sostituirà invece Yukie Sako per quanto riguarda il character designs. Yūji Kobayashi rimarrà invece come sempre responsabile della sceneggiatura. Takashi Kurahashi ritornerà in qualità di art director, e sarà ancora una volta Yasuharu Takanashi a comporre le musiche. L'animazione sarà a cura della Toei Animation.
La terza stagione dell'anime di Sailor Moon Crystal si concentrerà sull'arco narrativo di Death Busters. I nuovi episodi vedranno protagoniste tutte le 10 Guerriere Sailor — nello specifico le popolari Sailor Uranus, Sailor Neptune e Sailor Saturn si uniranno a Sailor Moon, Sailor Chibi Moon e tutte le altre paladine. La nuova stagione di Sailor Moon Crystal adatterà gli archi narrativi del quinto e del sesto volume dell'edizione comepleta dell'originale manga di Sailor Moon di Naoko Takeuchi.
Inoltre, un evento in livestream di Niconico annuncerà il cast per le altre Guerriere Sailor il prossimo 27 gennaio.
Fonte: ANN
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV