L'attacco dei giganti 4: l'anime sarà visibile anche senza abbonamento

L'attacco dei giganti: la quarta stagione sarà visibile anche per chi non ha l'abbonamento Premium.

Come molti sapranno, Domenica è uscita la prima puntata della seconda parte della quarta stagione de L'attacco dei giganti. Un momento che i fan aspettavano da tempo e che ha portato ad una tale affluenza di gente sulla piattaforma di Crunchyroll da mandare in tilt i server.

Un problema che fortunatamente è stato risolto, seppur con qualche patema d'animo e che ha spinto i fan a qualche polemica sulla visibilità solo sotto abbonamento. Un problema che a quanto pare è stato già prontamente risolto, almeno stando al palinsesto messo online dalla piattaforma.

Come vedere L'attacco dei giganti senza abbonamento Premium

Questo è un tweet con l'immagine del protagonista.

Se in un primo momento sembrava che il gran finale di stagione fosse destinato solo a chi in possesso di un account Premium su Crunchyroll, sembra che le sorti della serie siano già cambiate. Dal nuovo palinsesto appare infatti che ogni Domenica successiva a quella dell'episodio mandato in onda in esclusiva, sarà possibile visionare l'episodio anche senza pagare.

Una magra consolazione per chi vorrebbe essere in prima linea con la visione dello stesso in modo da evitare il più possibile degli spoiler ma che al contempo garantirà a tutti la possibilità di vedere l'anime. In realtà, si tratta di una modalità che Crunchyroll riserva da sempre ai suoi prodotti di punta e che ovviamente è stata scelta anche per uno tra i più famosi di sempre.

Tante polemiche per Crunchyroll

In questo periodo, le polemiche legate a Crunchyroll non sono di certo mancate. E tutto proprio per l'arrivo de L'attacco dei giganti. Oltre al problema dell'account Premium che ha finalmente avuto una risposta, c'è stata infatti la difficoltà di visione del primo episodio dovuta alla troppa affluenza. Problema che ha chiaramente innervosito chi si è trovato a sottoscrivere un abbonamento solo per poter assistere alla sua serie preferita.

Non va poi dimenticata l'assenza di una conferma circa il possibile doppiaggio del finale di stagione. Se questo era stato portato a termine fino alla prima parte della quarta, con il passaggio di piattaforma non si è più saputo nulla. Per questo motivo i fan non sanno ancora se avranno modo di poter completare la visione della loro opera anche in italiano o se, invece, si vedranno costretti a cambiare modalità, abituandosi alla lingua originale con il solo doppiaggio in italiano.