Come molti ormai sapranno, la seconda parte della quarta stagione della serie L'attacco dei giganti sta finalmente per vedere la luce. A tal proposito Crunchyroll che ne ha acquisito i diritti, ha svelato la data d'uscita dell'anime in Italia, dettando anche l'esatto orario d'uscita.
Manca quindi pochissimo per i fan della serie nata dalla mente di Hajime Isayama. Fan che a breve potranno finalmente vedere l'evolversi della storia che amano anche in versione animata. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
L'attacco dei giganti: data e orario d'uscita
Questo è un tweet con l'immagine del protagonista.
In vista dell'imminente uscita della seconda parte della quarta ed ultima stagione de L'attacco dei giganti, Crunchyroll ha deciso di svelare il momento esatto in cui la stessa sarà finalmente disponibile anche per il pubblico italiano. Il primo episodio (ovvero il numero 76) è infatti stato reso disponibile dal 9 Gennaio 2022 esattamente a partire dalle 21:45.
Lo stesso pare sarà visibile solo per chi ha sottoscritto l'account premium e, almeno per il momento, si potrà godere solo in lingua originale e con sottotitoli in italiano. Al momento, infatti, non ci sono ancora informazioni riguardo la possibile uscita di una versione doppiata in italiano. E questo sebbene a riguardo sia nata anche una petizione, creata appositamente dal doppiatore italiano di Eren.
Di quanti episodi sarà composta la seconda parte della quarta stagione
Per chi ancora non lo sapesse, quest'ultima parte di stagione che come già anticipato avrà inizio con l'episodio 76 dal titolo Condanna, sarà composta da 12 episodi. La serie, quindi, ci terrà compagnia ancora per circa tre mesi prima di salutarci per sempre. Si tratta quindi di un momento davvero importante per i fan che ormai da diversi anni la seguono con grande interesse.
Proprio di recente è emerso che anche questa parte di stagione avrà una sua opening che sarà cantata dai SIM e che si chiamerà The Rumbling. Il brano è tanto atteso dai fan più affezionati alla serie e che fino ad oggi hanno avuto modo di poter godere di sigle calzanti e ben adatte al contesto. Un aspetto che secondo le prime indiscrezioni sarà mantenuto anche per il tanto atteso gran finale.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV