L'attacco dei giganti: rilasciato uno sketch animato che riguarda la quarta stagione.
L'attesa per la quarta stagione dell'anime de L'attacco dei giganti si fa sempre più grande e da quando, di recente, è stata in qualche modo confermata la presenza di Witt Studio per quanto riguarda l'animazione, i fan sono ancora più eccitati al pensiero di poter vedere Eren e gli altri ancora una volta in azione.
A rendere più piacevole l'attesa, nelle ultime ore, è stato rilasciato un sketch che, seppur in modo basico, presenta alcune scene della prossima stagione.
Attenzione: da qui in avanti possono esserci degli spoiler.
Lo sketch animato che da un anticipo della quarta stagione
Questo è il tweet con il video dello sketch animato
Il video visibile qui sopra (che è uno spoiler per chi non segue la serializzazione giapponese del manga), arriva dall'account twitter AOTWiki ed è quanto realizzato da un animatore ancora in forma non definitiva.
Si tratta di un filmato di due minuti che mostra diverse scene d'azione, alcune delle quali abbastanza forti. Chi sta seguendo anche il manga avrà sicuramente riconosciuto alcune di queste scene inquadrandole nella storia.
Per chi invece è ancora fermo all'anime, probabilmente si tratta di scene confuse ma che lasciano intuire le atmosfere che ci attenderanno con i prossimi episodi dell'anime che, ricordiamo, si concluderà con la quarta ed ultima stagione che, in quanto tale, sarà decisamente importante al fine di mantenere gli alti livelli che l'anime ha avuto sino ad oggi.
Quando uscirà la quarta stagione dell'anime
Al momento non è ancora stata fissata una data di uscita definitiva ma la quarta stagione che è sempre più probabile sarà curata da Witt Studio, si attende per l'autunno del 2020 ovvero all'incirca tra un anno.
Una data scelta in modo da consentire un buon lavoro su tutta la trama restante e sull'animazione e che vista la conclusione prossima del manga, si pensa sarà in grado di inserire anche il finale ufficiale del manga.
Un'attesa che vale la pena di affrontare, quindi, e che sarà sicuramente resa più leggera dalle tante informazioni che arriveranno di volta in volta e dai nuovi capitoli del manga, per chi lo segue, che si fanno sempre più avvincenti e ricchi di colpi di scena.