Come molti sapranno l'anime de L'attacco dei giganti è stato confermato per una quarta stagione.
Se le prime tre sono state curate sempre dallo Wit Studio, dopo il commento rilasciato da uno dei collaboratori esterni dello studio di qualche tempo fa, si era temuto ad una scissione tra la serie animata e lo studio che ha contribuito con il suo egregio lavoro a renderla così celebre e amata.
Oggi, però, le speranze di un'ultima stagione ai livelli delle altre sembra essere confermata da un post che lo stesso Wit Studio ha diffuso in rete.
Wit Studio: confermato per la quarta stagione de L'attacco dei giganti?
Questo è il tweet di Wit Studio
È bastato un semplice post per accendere le speranze di molti e per dare un'ulteriore conferma a chi, una volta appreso dell'arrivo di una quarta stagione aveva dato per scontato la presenza degli stessi collaboratori di sempre.
Un pensiero, quest'ultimo, che sembra sempre più realistico specie dopo l'ultimo post inviato dallo Wit Studio e nel quale si vede qualcuno all'opera su un disegno di Eren.
Il disegno, che è possibile vedere qui sopra, mostra qualcuno intento a disegnare Eren allo specchio. Una sorta di conferma silenziosa? I fan ci sperano vivamente, sopratutto visto l'alto livello che l'anime ha vantato fin'ora.
L'attacco dei giganti: quando è prevista l'uscita della quarta stagione
Al di là di chi si occuperà di tutto il lavoro, è già stato stabilito che la quarta stagione de L'attacco dei giganti andrà in onda nell'autunno del 2020 ovvero tra circa un anno.
In questo modo, oltre ad avere il tempo necessario per realizzare un'opera di pari livello a tutte le altre, si potrà raggiungere la probabile conclusione del manga, prevista entro il 2020, inserendola nella serie in modo da darle una conclusione ufficiale e inerente a quanto letto e amato dal pubblico.
Dopotutto, la fedeltà alla storia è stato uno dei pilastri che hanno reso il lavoro di Wit Studio così apprezzato ed è facile immaginare come sia idea di tutti, proseguire allo stesso modo per regalare a tutti un finale degno di questo nome.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV