L'attacco dei giganti: l'ultimo episodio della serie anime è stato posticipato

L'attacco dei giganti: ci sono delle novità sulla messa in onda dell'ultimo episodio dell'anime della stagione finale.

Come molti sapranno, lo scorso episodio de L'attacco dei giganti non è andato in onda a causa di un terremoto nella prefettura di Wakayama che ha interrotto le trasmissioni per le comunicazioni del caso, portando l'episodio a non poter essere più trasmesso.

Se fino a ieri, sembrava non ci fossero novità in merito alla nuova messa in onda, sembra infatti che Funimation abbia finamente lasciato delle news a riguardo. News che ovviamente coinvolgono anche l'ultimo episodio della stagione. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

L'ultimo episodio de L'attacco dei giganti è stato posticipato

Questo è il tweet con l'annunco di Funimation circa la messa in onda dei prossimi due episodio dell'anime.

Attack on Titan Final Season update!

Episode 73 will now launch at the usual time on Sunday, March 21. Episode 74 will be released right after.

— Funimation (@FUNimation) March 15, 2021

Com'è possibile vedere nel tweet qui sopra, Funimation ha reso noto che l'episodio 14 de L'attacco dei giganti sarà rilasciato il 21 Marzo 2021. Per quanto riguarda quello finale, quindi, si dovrà attendere un ulteriore settimana, arrivando così al 29 Marzo 2021 data in cui si concluderanno gli episodi previsti ad oggi.

I fan dovranno quindi attendere una settimana in più per scoprire come si concluderà la stagione che, lo ricordiamo, è stata delineata come quela finale anche se, esiste ancora la possibilità che l'ultimo episodio porti con se l'annuncio di una seconda parte. Cosa fino ad ora presente nelle altre stagioni e a cui i fan auspicano sempre di più.

L'attacco dei giganti: le censure in Malesia

Intanto, mentre i fan attendono con ansia di scoprire come si concluderà il manga il cui finale è ormai prossimo, sul web sono diventate virali delle censure avvenute in Malesia.

Lì, infatti, proporre immagini di nudo non è consentito. E anche se i giganti non mostrano nulla da censurare è stata presa una decisione creativa. Nel manga, infatti, i giganti (solitamente nudi) indossano dei costumi. Un'idea che ha sorpreso i fan che viste le immagini hanno iniziato a commentarle sul web, sopratutto perché alcuni tipi di costumi sembrano piuttosto moderni se rapportati al contesto storico narrato dalla serie.

Una notizia che ha sicuramenta stranito e fatto sorridere tanti dei fan della serie che hanno avuto modo di vedere Eren in versione gigante con tanto di boxer.