L'attacco dei giganti: le prime anticipazioni dell'episodio 57

L'attacco dei giganti: dopo un episodio ricco di suspense, ecco le prime anticipazioni del 57.

La serie animata de L'attacco dei giganti procede a ritmo incalzante verso un finale che si prospetta grandioso, almeno in base a quanto visto fin'ora.

L'ultimo episodio ha infatti mescolato ancora una volta le carte, rivelando qualcosa di grande e aprendo le porte ad un futuro decisamente tutto da scoprire. Intanto, in attesa del prossimo, il nuovo teaser ha dato alcuni spunti per capire di cosa si parlerà prossimamente.

Attenzione, da qui in avanti il testo contiene spoiler!

L'attacco dei giganti: il teaser dell'episodio 57

Questo è il teaser del prossimo episodio

Come tutti immaginavano, l'episodio 56 ha lasciato tutti con il fiato sospeso mostrando finalmente quanto si celava nella cantina della famiglia di Eren. Attraverso tre volumi scritti direttamente da suo padre è infatti possibile risalire alla sua storia e, ovviamente, alla verità dei giganti e del mondo che li circonda.

Una realtà ben diversa da quella che tutti pensavano di conoscere e che promette di cambiare per sempre l'andamento della storia e delle vite di tutti i personaggi coinvolti.

Attraverso il teaser che è possibile vedere qui in alto e che si può visionare anche su VVVVID alla fine della puntata, il prossimo episodio mostrerà il passato di Grisha, svelando alcuni particolari come l'esistenza di un mondo ben diverso e più evoluto. Un mondo in cui la gente vive serenamente.

Il climax della stagione

Con questo episodio si è raggiunto il climax della stagione arrivando ad un punto di non ritorno. Da questo momento in poi, infatti, la serie prenderà pieghe inattese ed inizierà il suo cammino verso quello che nel manga è definito l'arco narrativo finale, ovvero quello che concluderà la serie.

Si tratta di un momento importante perché molti personaggi si troveranno a dover rivedere le proprie certezze e per alcuni tutto ciò influirà anche a livello psicologico andando a cambiare alcune dinamiche importanti.

Il prossimo episodio è quindi molto atteso per tutte le rivelazioni che potrebbe contenere e per le prime reazioni a caldo che, come sempre, saranno con molta probabilità strettamente fedeli al manga ma comunque in grado di emozionare per la fine animazione e per la sceneggiatura sempre accurata alla quale Wit Studio ci ha ormai abituati.