La seconda parte della terza stagione dell'anime de L'attacco dei Giganti ha ormai raggiunto il suo climax portando i protagonisti ad uno dei momenti più attesi in assoluto.
Per questo motivo Wit Studio, ovvero lo studio di animazione che si occupa della serie fin dall'inizio ha deciso di lasciare un messaggio di ringraziamento ai tanti fan affezionati che ad ogni episodio commentano quanto visto con sempre più entusiasmo.
Non per nulla, l'episodio andato in onda la scorsa settimana è stato considerato il più commovente dell'intera serie.
Wit Studio ed il messaggio di ringraziamento
Questo è il tweet tradotto
Il presidente di Wit Studio, George Wada ha recentemente fatto un annuncio sull'account ufficiale di Twitter, comunicando che tutto lo staff ci teneva a ringraziare i fan per il supporto avuto fino ad ora. Un messaggio che si è concluso con un invito a guardare L'attacco dei giganti. Invito, ovviamente esteso anche a chi non è ancora un fan.
Il messaggio, che qui sopra è possibile vedere tradotto dall'account Attack On Fan, è ovviamente piaciuto ai fan, sempre più interessati al proseguo della serie che con questa terza stagione ha davvero offerto tantissimo sia in termini di narrazione che di qualità video.
Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
Possibile abbandono da parte di Wit Studio?
Recentemente c'è stato un certo clamore riguardo ad un possibile abbandono da parte di Wit Studio, cosa che ha messo in agitazione i fan de L'attacco dei giganti, decisamente contrari al pensiero di dover rinunciare a simili livelli di animazione, obiettivamente difficili da replicare.
Il tutto è avvenuto per via di un messaggio postato da uno degli animatori che hanno sempre lavorato alla serie e che ha lasciato intendere che questa sarebbe stata l'ultima stagione a cui lo studio avrebbe lavorato. Un post che ha subito fatto il giro del mondo, allarmando tutti ma per il quale non sono giunte né conferme né smentite. Al momento, quindi, non si sa ancora quale sarà il futuro della serie anche se in molti ritengono che difficilmente si avrà davvero un abbandono, dato l'impegno e la cura impiegati fino ad oggi da parte di Wit Studio.
Intanto, oggi in Italia uscirà il nuovo episodio dove Eren si appresta ad aprire la porta oltre la quale si nasconde il mistero legato ai giganti e alle mura.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV