L'attacco dei giganti: il doppiatore di Eren ha deciso di regalare ai fan il trailer finale dell'anime doppiato in italiano.
Manca sempre meno all'arrivo della parte conclusiva dell'anime de L'attacco dei giganti. Un finale che tutti attendono ormai da tempo e che a differenza degli altri anni uscirà solo sulla piattaforma Crunchyroll che da sempre si occupa di sottotitolare i vari anime proposti senza però occuparsi del loro doppiaggio.
A tal fine, per fare felici tutti i fan della serie che fino ad oggi hanno conosciuto la stessa attraverso il bellissimo doppiaggio in italiano, Alessandro Campaiola (doppiatore di Eren) ha deciso di regalare a tutti un trailer in italiano.
Alessandro Campaiola dona a tutti il trailer finale de L'attacco dei giganti in italiano
Questo è il trailer doppiato in italiano.
Chi ama gli anime giapponesi sa bene come ormai da diverso tempo sia possibile godere della loro visione sia in lingua originale che con doppiaggio in italiano. Quest'ultimo è ovviamente un passaggio che necessita di ore ed ore di lavoro e dell'impegno di tanti professionisti.
Un particolare che ha reso ancor più famosa la serie di Hajime Isayama qui in Italia e tutto grazie ad un doppiaggio epico e di grande effetto. Purtroppo al momento non si sa nulla circa la possibilità di poter godere dello stesso doppiaggio anche per il finale di stagione. Nell'attesa di buone nuove, però, il doppiatore di Eren ha deciso di omaggiare i fan della serie con un trailer in italiano che è possibile ascoltare qui sopra.
Un doppiaggio sicuramente di grande effetto ed in grado di donare emozioni che ben si sposano con le atmosfere di questa serie che tutti amiamo.
A che punto è la petizione per il doppiaggio italiano del finale
Come molti ormai sapranno, tempo fa, Alessandro Campaiola ha avviato una petizione volta a convincere Crunchyroll a proseguire il lavoro di doppiaggio svolto finora per la serie de L'attacco dei giganti. Con il passaggio dei diritti, infatti, chi se ne è occupato fino ad oggi non potrà più proseguire il lavoro.
Ed il rischio è quello di restare con un'opera incompleta. Un vero peccato per chi l'ha seguita fino ad oggi, affezionandosi anche alle varie voci. Purtroppo, come si evince sempre dal post qui sopra, al momento però non ci sono novità in merito.