L'attacco dei giganti: è stata mostrata la cover dell'ultimo volume

L'attacco dei giganti: l'editor ha mostrato quella che sarà la cover del volume 34.

La famosissima serie de L'attacco dei giganti si è conclusa da qualche giorno ma continua a far parlare di se. Dopotutto, con un volumetto ancora in uscita ed un'anime per il quale è stata annunciata la seconda ed ultima parte, le carte in gioco sono ancora tante.

Tra queste c'è anche quella che sarà la cover del volume conclusivo dell'opera che l'editor ha scelto di condividere con tutti. Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler importanti.

Arriva la cover del volume 34 de L'attacco dei giganti

Questo è il tweet con la cover dell'ultimo volume.

Attack on Titan Volume 34 Cover pic.twitter.com/UuIeGJf93P

— Attack on Titan Wiki (@AoTWiki) April 14, 2021

Ieri, l'editor del manga ha deciso di condividere su twitter la cover dell'ultimo volumetto de L'attacco dei giganti, ovvero il numero 34. L'immagine, visibile qui sopra, è presa da lontano ma rende chiaro il paesaggio e la presenza di alcuni personaggi fondamentali della serie.

Quelli probabilmente rimasti in vita al momento del gran finale. Una cover che ha quindi qualcosa di estremamente nostalgico e che racchiude in se quanto rappresenta questo epilogo che nel bene e nel male ha segnato un po' tutti i fan dell'opera. Per poterla vedere più in grande e apprezzarne ogni piccolo dettaglio si dovrà attendere con molta probabilità fino a Maggio.

L'autore sulla fine del manga

Intanto, dopo quasi undici anni di serializzazione, Hajime Isayama è riuscito a portare a termine la sua grande opera e tutto nei tempi prestabiliti. Nonostante il grande l'avoro ed il successo ottenuto, però, Isayama ha ammesso di non essere riuscito a commuoversi come aveva pensato nel mettere la parola fine alla storia. Un problema probabilmente dettato dalla stanchezza e dalla fretta di concludere tutto. Non va infatti dimenticato che in tutti questi anni sono stati davvero rarissimi i casi in cui l'autore ha portato dei ritardi.

E ciò gli ha creato una certa tensione che nel tempo ha esplicitato più volte. Una tensione che adesso potrà mettere da parte, godendosi i frutti della sua opera e ragionando sul futuro. Al momento, non si sa ancora se ha già in mente di tornare con qualcosa di nuovo o se come aveva accennato in passato ha già in mente di fermarsi per un po'. I fan, ovviamente, sperano già di poter assistere ad un'altra creazione all'altezza della precedente.