L'attacco dei giganti: è stato rilasciato un nuovissimo trailer che svela alcuni particolari.
Il momento in cui sarà finalmente possibile vedere l'ultima parte della terza stagione de L'attacco dei giganti si fa sempre più vicino. E ne è una prova l'insieme di informazioni sempre più accurate che sono emerse negli ultimi tempi.
L'ultima in ordine di uscita è quella del nuovissimo trailer nel quale, tra le altre cose, è possibile avere altre anticipazioni.
Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler sulla serie.
L'attacco dei giganti: ecco il nuovo trailer
Questo è il video con l'ultimo trailer (in ordine di uscita) della terza stagione de L'attacco dei giganti.
Come molti ormai sapranno il 3 Marzo 2023 uscirà finalmente l'ultima parte della terza stagione de L'attacco dei giganti. Un momento che i fan attendevano da davvero moltissimo tempo e che in questi giorni è stato reso ancor più speciale grazie all'uscita di un nuovo trailer che mostra alcune immagini d'azione e che lasciano intuire le atmosfere che ci attendono.
Nello stesso, visibile qui sopra, è infatti possibile sentire uno stralcio della nuova opening di questa parte di stagione. La stessa si intitola “Under the Three” ed è stata realizzata dalla band SiM, già noti per aver contribuito all'opening dal titolo “The Rimbling” della seconda parte della stessa stagione.
La serie ha finalmente ottenuto il suo doppiaggio
Tempo fa vi avevamo dato la bella notizia riguardo il doppiaggio finalmente annunciato della serie. Lo stesso, infatti, dopo il passaggio della stessa a Crunchyroll era stato interrotto creando un certo fermento tra i fan. Per fortuna, proprio di recente, lo stesso è stato annunciato dalla Dynit e per chi ancora non lo sapesse, dovrebbe coprire l'intera serie.
Ai tempi, riguardo questo problema, era stata lanciata anche una petizione portata avanti dal doppiatore di Eren, Alessandro Campaiola. Un progetto che alla fine si è dimostrato in grado di portare i suoi frutti con tanto di gioia da parte dei fan che ormai da tempo sono abituati alle voci italiane dei protagonisti ai quali si sono affezionati. Ricordiamo che i nuovi episodi, almeno all'inizio e su Cruncyroll, saranno disponibili ovviamente solo in lingua originale giapponese e con sottotitoli in italiano.