Ottime notizie per i tanti fan de L'attacco dei giganti che, ormai da tempo, speravano in questa buona notizia. Durante il Lucca Comics & Games, infatti, la Dynit ha annunciato ufficialmente la prossima uscita del doppiaggio italiano della serie.
Un traguardo in cui ormai quasi non sperava più nessuno ma che, a sorpresa, è stato finalmente raggiunto.
Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
Arriva il doppiaggio italiano de L'attacco dei giganti
L'appuntamento annuale con il Lucca Comics & Games ha portato novità entusiasmanti per i fan de L'attacco dei giganti. La Dynit ha infatti annunciato il doppiaggio dell'ultima parte della serie. Lo stesso che dopo l'arrivo dell'anime sulla piattaforma di Cruncyroll era saltato e che sembrava svanito ormai per sempre.
Per fortuna, le cose sono andate bene e, sopratutto, sono sicure. Secondo la Dynit, infatti, l'anime è ormai in fase di doppiaggio e dovrebbe arrivare su Amazon Prime Video a partire dal 9 Novembre 2022. Manca, quindi davvero pochissimo prima di poter risentire le voci originali dei personaggi che in questi anni sono diventati sempre più cari.
Alessandro Campaiola dice la sua sul doppiaggio
Questo è il video su Instagram realizzato da Alessandro Campaiola.
Anche il doppiatore di Eren ha deciso di fare l'annuncio officiale con i suoi fan. E, più felice che mai, ha annunciato l'arrivo della quarta stagione parte due dell'anime. Nel comunicare la novità, Alessandro Campaiola ha ringraziato i fan per aver firmato la petizione, dichiarando che il merito di un tale successo si deve anche a loro e all'amore che hanno dimostrato nei confronti della serie. Una vittoria a tutto tondo, quindi, che per certi versi è stata davvero sudata e che forse, proprio per questo, risulterà ancora più dolce e cara ai fan italiani della serie.
Ora, quindi, non resta che attendere il 9 Novembre per poter finalmente rivedere e, sopratutto, riascoltare la voce di Eren e di tutti i personaggi de L'attacco dei giganti. Personaggi che sono ormai giunti al termine di questa epica storia, della quale si spera (ed è sempre più possibile) possa uscire al più presto anche il nuovo Blu-Ray.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV