L'attacco dei giganti: rilasciato un nuovo trailer in attesa del finale

L'attacco dei giganti: Crunchyroll ha rilasciato un nuovo trailer in attesa del gran finale dell'anime.

L'amatissima serie de L'attacco dei giganti è sempre più vicina all'ultimo episodio dell'anime. Un episodio che i fan attendono con estrema ansia e con diversi interrogativi. Intanto, per stemperare l'attesa, Cruncyroll ha rilasciato un nuovo trailer che anticopa quella che sarà a tutti gli effetti la guerra delle guerre e che proseguirà il ciclone di cambienti messo in atto ormai dal primo episodio.

Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler importanti.

Crunchyroll rilascia un nuovo trailer in attesa del gran finale

Questo è il trailer rilasciato da Crunchyroll.

Manca sempre meno alla conclusione della stagione finale de L'attacco dei giganti. Il 28 Marzo 2021 è infatti previsto l'ultimo dei tredici episodi previsti. Per l'occasione, Cruncyroll ha pensato bene di rilasciare un trailer piuttosto suggestivo e con lo scopo di introdurre i fan verso l'epilogo.

Ma si tratta davvero di un epilogo? L'adattamento animato è ancora ben lontano dall'arrivare agli avvenimenti narrati nel manga. Motivo per cui sempre più fan si aspettano l'annuncio di una seconda parte della serie. In caso contrario, l'ipotesi più probabile è che all'anime segua un film che conduca tutti verso il vero finale, ovvero quello che ancora tutti dobbiamo conoscere attraverso il manga. Quella di realizzare film per adattare parti della storia è una scelta sempre più gettonata. Basti pensare a Sailor Moon Crystal che dopo tre stagioni ha proseguito la storia con dei film di successo. Stessa cosa vale anche per Demon Slayer che tra la prima e la seconda stagione (annunciata da poco) ha inserito un film che ha ottenuto un incredibile successo.

Quel che è certo che è L'attacco dei giganti non è ancora vicino alla parola fine ma che si trova in uno dei momenti più entusiasmanti della storia.

L'attacco dei giganti e la censura in Malesia

Recentemente è emersa una strana censura per il manga, avvenuta in Malesia. Lì, infatti, raffigurare dei personaggi nudi non è consentito. Motivo per cui sono state poste delle modifiche ai disegni.

E anche se i giganti, per come sono raffigurati nella versione originale, non avrebbero nulla da nascondere è stato scelto di coprirli con boxer e costumi. Una scelta curiosa che è stata subito notata dai fan più attenti e la cui diffusione di alcune immagini è diventata ben presto virale.