L'attacco dei giganti: in arrivo il Funko POP del gigante bestia

L'attacco dei giganti: annunciato il un nuovo Funko POP dedicato all'ormai famoso gigante bestia.

Chi conosce i Funko POP, sa bene come ogni personaggio che diventa noto nel panorama di cinema, fiction e games sia destinato ad averne uno. Come è ovvio immaginare non mancano, quindi, quelli dedicati alla famosa serie L'Attacco dei giganti, divenuta ormai famosa in gran parte del mondo. Proprio restando in tema, è stato da poco annunciato un nuovo Funko dedicato ad uno dei personaggi che ha fatto molto parlare di se negli ultimi mesi, ovvero il gigante bestia.

L'attacco dei giganti: il Funko POP dedicato alla serie

Questa è l'immagine del Funko POP dedicato al personaggio del Gigante Bestia de L'attacco dei giganti

 

La notorietà del gigante bestia è andata crescendo a dismisura negli ultimi mesi, portando la serie creata da Hajime Isayama a risvolti del tutto inattesi e creando un grande interesse sia attorno al personaggio che alla sua versione umana.

Così, come molti già immaginavano è stata annunciata l'uscita del Funko POP del gigante bestia, la cui immagine è visibile qui sopra e che sarà disponibile a partire dal mese di Aprile.

La scelta della data non è poi così casuale visto che nel mese di Aprile in Giappone uscirà anche la seconda parte della terza stagione dell'anime de L'attacco dei giganti.

L'attacco dei giganti, un successo ormai conclamato

La serie de L'attacco dei giganti è ormai famosa in tutto il mondo, tanto da essere considerata una di quelle serie destinate a far storia. In Giappone sono tantissimi i gadgets dedicati così come non mancano i café a tema che vengono aperti di tanto in tanto in onore della serie. In Italia, oltre ai Funko POP è possibile trovare diversi articoli nelle fumetterie o nei siti online.

Per quanto riguarda la serie, il manga che è recentemente entrato nel suo arco narrativo finale è edito da Planet Manga mentre l'anime è visionabile gratuitamente sulla piattaforma VVVVID, dove a breve sarà disponibile anche la seconda parte della terza stagione con sottotitoli in italiano. La nuova parte di stagione uscirà infatti il 28 Aprile e comprenderà 10 episodi che si pensa concluderanno l'arco narrativo iniziato con la prima parte.