L'attacco dei giganti: arriva un ringraziamento speciale per l'autore

L'attacco dei giganti: l'autore Hajime Isayama ha ricevuto un ringraziamento davvero speciale.

La famosissima serie de L'attacco dei giganti si è definitivamente conclusa qualche giorno fa, spopolando sui vari social ed ottenendo plausi, critiche e commenti di ogni tipo.

Al di là del finale più o meno gradito, si è trattato infatti di una serie che fin dal primo capitolo si è mostrata sempre coerente, seguendo una trama tracciata fin dall'inizio e appassionando così i lettori di tutto il mondo. Con la sua conclusione, quindi, l'autore ha ricevuto un ringraziamento speciale da parte di Twitter Japan.

I ringraziamenti da parte di Twitter Japan per Hajime Isayama

Questi sono i tweet di ringraziamento per l'autore.

Che il manga de L'attacco dei giganti sia uno di quei titoli destinati a restare nella storia è ormai più che consolidato. E di certo, uno dei posti dove si è parlato maggiormente di più di quest'opera è Twitter. Per questo motivo la famosa piattaforma ha deciso di omaggiare l'autore del manga con un rinraziamento speciale. Come visibile qui sopra, Twitter Japan ha infatti lasciato ben due messaggi ringraziando Hajime Isayama per il suo lavoro e dichiarando che L'attacco dei giganti è stato incredibile.

Due note di merito che bastano a far capire la grandezza di questa serie e che sicuramente avranno fatto piacere all'autore.

La fine di un epoca e le parole dell'autore sul manga

Sembrava che questo momento non sarebbe mai giunto, eppure anche L'attacco dei giganti si è infine concluso, lasciando dietro di se fan entusiasti, ancora increduli o scontenti per un finale diverso da quello sperato. In ogni caso, resta la parola fine che lo stesso autore ha commentato ammettendo di non essere riuscito neppure a commuoversi.

La stanchezza per il lavoro svolto negli ultimi mesi sembra infatti aver avuto il sopravvento rendendolo quasi incredulo circa l'effettiva fine di quella che si può dichiarare essere la sua opera prima.

Opera che vivrà ancora nell'anime che ricordiamo essersi momentaneamente fermato con la prima parte delle quarta stagione. Nel 2022, è stata già annunciata la seconda ed ultima parte. Quella cioè che animerà quanto già letto sul manga, ponendo fine ad un anime divenuto anch'esso ormai storico.