L'attacco dei giganti 4: un rumor "svela" il titolo del prossimo episodio

Manca sempre meno all'arrivo del primo episodio della seconda stagione e un rumor ne ha già rivelato il titolo.

In questi giorni non si fa che parlare de L'attacco dei giganti e dell'uscita tanto attesa della seconda parte della stagione finale. A tal proposito, sono tante le voci riguardanti i prossimi episodi e una tra queste riguarda il titolo del primo episodio che, per la precisione, sarà il numero 77.

L'indiscrezione è arrivata da un leak che ad oggi è anche una fonte piuttosto attendibile.
Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

L'attacco dei giganti: ecco il titolo del primo episodio della seconda parte della stagione finale

Questo è un tweet con l'annuncio del nuovo titolo.

Al momento non c'è ancora nulla di confermato. Eppure, stando a quanto asserito dall'account @_Dominating, l'episodio che inaugurerà la seconda parte della stagione finale si intitolerà “Attacco a tradimento”. Titolo che si rifà in modo più che fedele a quello del manga e, più precisamente, al capitolo 118.

In questo capitolo, accadranno varie cose. Tra le tante Eren si troverà ad affrontare il Gigante corazzato. Inoltre si darà il via al combattimento al famoso combattimento di fine stagione. Ovvero quello che ci condurrà verso il gran finale.

L'attacco dei giganti: ci sarà il doppiaggio italiano? Il punto della situazione

Come molti ormai sapranno, questa parte di stagione non sarà più visibile sulle piattaforme dove è stato possibile vederla fino ad ora. I diritti della parte finale dell'anime sono infatti stati acquistati da Crunchyroll che metterà i vari episodi online subito dopo la loro uscita in Giappone. Al momento, però, per poterli vedere è necessario seguirli in lingua originale con sottotitoli in italiano. Non si sa ancora nulla, infatti, su un possibile doppiaggio in lingua italiana. Cosa che rappresenterà sicuramente un disagio per chi fino ad oggi ha deciso di seguire così l'anime.

Nel tentativo di cambiare le cose è stata avviata persino una petizione che chiede appunto il proseguo del lavoro svolto. Al momento, però, non è ancora giunta alcun tipo di risposta. Per questo motivo, i fan più accaniti, dovranno “accontentarsi” di visionare l'anime in versione originale scoprendo un nuovo modo di vivere la storia e abituandosi a voci ovviamente del tutto nuove.