L'attacco dei giganti: arriva l'orologio commemorativo per la fine della serie

L'attacco dei giganti: in arrivo un orologio commemorativo per celebrare la fine della famosa serie manga creata da Hajime Isayama.

L'attacco dei giganti è senza alcun dubbio una delle serie più famose degli ultimi anni, nonché una tra quelle per cui sono stati realizzati gadget di ogni tipo e tutti in grado di riscuotere un grande successo. Dai detersivi, al fumetto gigante fino al recente robot per pulire casa, ogni uscita legata a questa serie è stata in grado di incantare i fan, portandoli a prenotare anche oggetti spesso molto costosi.

Una sorte che probabilmente abbraccerà anche la nuova idea della U-Treasure che ha deciso di celebrare la fine della famosa serie con un orologio commemorativo.

Come sarà il nuovo orologio dedicato alla serie de L'attacco dei giganti

Questo è un tweet dove è possibile vedere l'orologio.

L'orologio annunciato dalla U-Treasure e che è possibile vedere qui sopra, sarà dedicato alla serie dell'opera di Hajime Isayama e al posto dei numeri che indica l'ora avrà i simboli che rappresentano i personaggi principali della serie. Sul retro, gli stessi personaggi saranno stilizzati per essere sempre con i fan che sceglieranno di indossare l'orologio. Un modo per ricodarli tutti grazie ad un orologio elegante e per questo in grado di essere indossato in ogni occasione.

Il costo sarà ovviamente rapportato al grande lavoro che c'è dietro e in euro verrà intorno ai 230€. Quando agli orgini, questi si chiuderanno il 13 Luglio. Per avere l'orologio, che sarà conservato in una scatola speciale, invece bisognerà attendere il mese di Novembre.

L'attacco dei giganti avrà un sequel? Le parole dell'editor

Sono in molti i fan che si chiedono se esiste la possibilità di un sequel per la serie. Ad oggi, però, le notizie a riguardo sono davvero scarse e, almeno per il momento, non positive. Secondo l'editor, infatti, l'autore ha bisogno di un periodo di riposo per riprendersi dalla fatica che gli ha comportato il completamento di questa serie. Motivo per cui, ad oggi non ha mai espresso nulla a riguardo.

A dirla tutta, non si sa nulla neppure di altri eventuali progetti. I fan dovranno quindi accontentarsi di attendere la seconda parte dell'ultima stagione dell'anime e di sperare in notizie future. Notizie per le quali, molto probabilmente, bisognerà attendere ancora un po'.