L'attacco dei giganti: Hajime Isayama ha completato la cover del prossimo tankobon.
L'attacco dei giganti prosegue senza sosta verso le battute finali.
Dopo la conclusione del capitolo 123, l'autore Hajime Isayama ha proseguito alacremente, portandosi avanti con i prossimi capitolo e completando la cover del tankobon numero 30 che riguarderà i capitoli che vanno dal 119 al 122, regalando quindi una serie di emozioni ai lettori che ancora non hanno avuto modo di seguire il manga o che aspettano il volume per riviverle ancora una volta.
Attenzione: l'immagine e il testo a seguire contengono spoiler!
La copertina del volume numero 30
Questa è la nuova cover del prossimo volumetto
Come si può vedere dall'immagine qui sopra, Hajime Isayama ha già completato la cover del volume numero 30 de L'attacco dei giganti regalandoci un'immagine davvero particolare.
Un Eren decisamente provato e al centro di un luogo mistico, osserva infatti Ymir la progenitrice che è avvolta da un fascio di luce. Il tutto in un'atmosfera dove un cielo trapuntato di stelle fa da sfondo ad un'immagine viva quanto surreale. Il volume, sarà disponibile nelle edicole e nelle fumetterie giapponesi a partire dal 9 Dicembre.
I fan dovranno quindi attendere ancora più di un mese prima di poterlo sfogliare con calma.
La fine della serie
Continuano a susseguirsi le voci riguardo la presunta fine della serie de L'attacco dei giganti che dalle ultime interviste rilasciate dovrebbe concludersi entro il 2020.
Negli ultimi tempi, però, è emersa la possibilità che la fine sia molto più vicina di quanto non si pensi e che potrebbe arrivare addirittura nei primi mesi del 2020 o, al massimo, in primavera.
In parte si pensa questo perché l'andamento del manga lascia presagire la fine sempre più imminente e perché come molti sapranno, per l'autunno del 2020 è prevista l'uscita della quarta ed ultima stagione dell'anime che sarà quasi sicuramente a cura di Wit studio che, di conseguenza, a manga terminato, potrebbe concludersi in grande stile, diventando la versione animata di un'opera che fino ad oggi è stata seguita in modo fedele e che con un finale corrispondente raggiungerebbe sicuramente un risultato finale di tutto rispetto, confermandosi una delle serie maggiormente curate e amate degli ultimi tempi.