L'attacco dei giganti: arriva un nuovo trailer per il finale di stagione

L'attacco dei giganti: Crunchyroll ha rilasciato un nuovo trailer per la seconda parte della quarta stagione.

Manca sempre meno all'arrivo della seconda parte della quarta stagione de L'attacco dei giganti. Un momento che i fan stanno attendendo con ansia al fine di poter assistere alla conclusione di questa epica storia.

Per ingannare l'attesa e, probabilmente anche per far aumentare la voglia di essere partecipi della visione, Crunchyroll ha diffuso un nuovo trailer dedicato proprio alla parte conclusiva dell'opera di Hajime Isayama. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Arriva un nuovo trailer per L'attacco dei giganti

Questo è il nuovo trailer della serie.

Il nuovo trailer rilasciato da Crunchyroll e visibile qui sopra mostra in tutta la sua durezza, alcune immagini dell'anime de L'attacco dei giganti. Immagini evocative e accompagnate da una musica incalzante. E tutto per scene rapide ed in grado di trasmettere il pathos ed i ritmi frenetici che sono spesso protagonisti di questa storia. Una storia che i fan non vedono l'ora di continuare a vedere anche solo per concluderne la visione in modo completo.

Ricordiamo che per farlo bisognerà spostarsi sulla piattaforma di Crunchyroll che ha da poco acquistato i diritti della serie e che quindi sarà l'unica a trasmetterli. Questi andranno in onda a partire dal 9 Gennaio 2022. L'episodio di apertura si intitolerà “Condanna”.

Addio al doppiaggio della serie? Ecco cosa si sa al momento

I fan più legati alla serie e sopratutto coloro che hanno avuto modo di vederla doppiata in Italiano stanno vivendo ormai da un po' un vero e proprio momento di incertezza. Ora che i diritti sono passati a Crunchyroll, infatti, l'unico modo per poter assistere alla serie è quello di vederla in lingua originale e con sottotitoli.

Ad oggi, infatti, Crunchyroll non si è mai occupata di sottotitoli ne si è detta intenzionata a portare avanti quelli de L'attacco dei giganti. E, forte di ciò, è nata una petizione volta a richiedere che l'adattamento italiano realizzato fino ad oggi con tanta cura, sia portato a termine. A lanciarla e gestirla è stato proprio il doppiatore di Eren, da sempre molto affezionato sia al personaggio che alla serie. Anche se al momento non ci sono novità a riguardo, quindi, la speranza rimane ancora alta.