L'uscita della seconda stagione di Animazione K ha una data

Dopo la conferma della seconda stagione, finalmente ora sapremo quando uscirà Animazione K

Dopo i 13 episodi della prima serie andata in onda nel 2012, poco tempo fa la Starchild ha dato conferma che per animazione K è in arrivo una seconda stagione. Anche il Twitter ufficiale aveva precedentemente annunciato che ci sarebbero state novità imminenti e quasi di sicuro si riferiva proprio a questa news.

Quello che però non era stato ancora rivelato e tutti i fan aspettavano, era la data di uscita, ma ora non è più un mistero. Ci ha pensato la King Records ad annunciare che la seconda serie di animazione K uscirà il prossimo autunno 2015.

Il lavoro originale è di GoRA x GoHands, il direttore e characters design sarà Shingo Suzuki, e la produzione della GoHands. Suzuki ha precedentemente diretto la prima stagione K e il film dal titolo K: Missing Kings

Vediamo la trama già nota dei precedenti episodi di Animazione K:

Yashiro Isana abita in una città tecnologicamente avanzata di nome Shizume e frequenta la scuola superiore Ashinaka, scuola di prestigio, locata su un'isoletta. E' un bravo ragazzo, gentile con tutti e amichevole, non ha mai manifestato alcun comportamento bizzarro.

Nel frattempo è stato ucciso Tatara Totsuka, un membro importante del tremendo gruppo HOMRA. Nessuno in particolare sa come sia stato ucciso, ma colui che ha commesso tale omicidio somiglia in tutto e per tutto a Yashiro. Chiaramente il gruppo cerca vendetta! Dunque...chi potrà mai essere?