Per l'anno prossimo, in data ancora da definirsi, il progetto di animazione K prevede l'uscita di una seconda serie.
E' la Starchild che ha dato conferma della notizia di animazione K. In realtà non è una novità assoluta, perchè anche il Twitter ufficiale aveva annunciato il mese scorso che ci sarebbero state novità imminenti.
Quale "K" riguarderà il sequel? Esistono moltissime opere a riguardo, l'ultimo adattamento è stato il film K: Missing Kings.
I cartacei esistenti sono numerosi: K - Memory of Red, K - The First, K - Days of Blue, per citarne alcuni.
Yui Kuroe, autore del manga, è al lavoro sul sequel di K -Countdown: l'opera ci spiegherà cosa è accaduto, sotto diversi punti di vista, dopo il film dal titolo K: Missing Kings.
Vediamo la trama già nota dei precedenti episodi di Animazione K:
Yashiro Isana abita in una città tecnologicamente avanzata di nome Shizume e frequenta la scuola superiore Ashinaka, scuola di prestigio, locata su un'isoletta. E' un bravo ragazzo, gentile con tutti e amichevole, non ha mai manifestato alcun comportamento bizzarro.
Nel frattempo è stato ucciso Tatara Totsuka, un membro importante del tremendo gruppo HOMRA. Nessuno in particolare sa come sia stato ucciso, ma colui che ha commesso tale omicidio somiglia in tutto e per tutto a Yashiro. Chiaramente il gruppo cerca vendetta! Dunque...chi potrà mai essere?
La prima serie di animazione è andata in onda nel 2012, non ci resta quindi che attendere maggiori informazioni riguardo questo progetto.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV