Megalobox, spin-off di Rocky Joe: 4 nuovi personaggi annunciati

Megalobox arriverà ad aprile 2018 e nel frattempo sono stati rivelati 4 nuovi personaggi: ecco quali sono!

Il sito ufficiale di Megalobox, spin-off anime di Rocky Joe, realizzato per commemorare i 50 anni dall'uscita del manga omonimo, ha rivelato quattro nuovi personaggi che faranno parte del cast dell'anime. Questi nuovi personaggi sono stati annunciati al pubblico con dei video promozionali, che sono stati trasmessi per dare visibilità a uno degli anime più attesi della primavera 2018: infatti Megalobox arriverà sugli schermi televisivi giapponesi ad aprile 2018.

Megalobox: la trama dell'anime e i nuovi personaggi

La trama del nuovo adattamento racconta di un uomo chiamato JD (Junk Dog) che partecipa ad alcuni match di box truccati in un ring dei bassifondi per tirare avanti. Oggi entra sul ring ancora, ma incontra una particolare persona. JD accetterà la sfida e rischierà tutto per portarla a termine. I nuovi personaggi annunciati sono: Gansaku Nanbu, Yukiko Shirato, Sachio e Fujimaki. Ecco un video sul personaggio femminile di Yukiko: 

Lo spot dura 20 secondi e mette in anteprima uno dei personaggi protagonisti dell'anime, insieme a JD.

Rocky Joe: gli episodi dell'anime originale

Rocky Joe è diventato uno degli anime più apprezzati sul mondo dello sport. Gli episodi sono andati in onda per la prima volta dal 1° aprile 1970 al 29 settembre 1971 per un totale di 79 episodi. In Italia tutta la serie è stata trasmessa in prima visione su Rete 4 nell'aprile del 1982. Una seconda serie anime è stata prodotta successivamente ed è andata in onda dal 13 ottobre 1980 al 31 agosto 1981 per un totale di 47 episodi. La storia vede Rockye Joe, un ragazzo dal carattere aggressivo e difficile, che vive in un quartiere povero nella periferia di una grande città. Danpei, un vecchio maestro di box, lo nota e vede in lui un futuro campione di boxe. Ma la strada verso la fama è in salita. È stato annunciato anche un nuovo manga per il 50° anniversario.

Fonte: ANN.com