Mermaid Melody – il famoso manga noto anche in Italia avrà un sequel. Ecco tutto quello che c'è da sapere!
Grandi novità per i fan delle Mermaid Melody. In questi giorni è infatti giunta la notizia di un sequel che inizierà a breve in Giappone.
L'annuncio è apparso su Kodansha Nakayoshi che pur non rivelando molto ha reso noti alcuni particolari del tutto inattesi sulla storia.
Attenzione! Da qui in avanti il testo contiene spoiler importanti.
Di cosa tratterà il sequel delle Mermaid Melody
Questo è un tweet con la copertina della rivista che per l'occasione sarà dedicata alle Mermaid Melody.
Noto in Giappone con il il titolo Mermaid Melody: Pichi Pichi Pitch, la storia delle principesse sirene è giunta anche da noi raccogliendo un numero incredibile di fan.
Ora, a distanza di anni, sembra sia giunto il momento di tornare ad ammirarle. Per il momento ciò sarà possibile solo in Giappone dove a partitre dal 3 Agosto 2021 uscirà il sequel dal titolo Mermaid Melody: Pichi Pichi Pitch acqua. Un seguito della storia molto particolare in quanto si concentrerà su una nuova storia d'amore che avrà come protagonista la figlia di Lucia, trasportando tutto avanti nel tempo. Un po' come avvenuto per il sequel di Ransie la strega.
Per il momento non sono noti altri dettagli ma, ovviamente, la speranza dei fan è quella di poter rivedere anche tutti gli altri personaggi e scoprire come si sono svolte le loro vite dopo la fine della storia. Un manga che se tutto va bene, si spera arrivi presto anche in Italia.
Mermaid Melody: la storia in breve
Per chi avesse necessità di rispolverare un po' la memoria, la storia racconta le avventure di Lucia, una sirena giunta sulla terra alla ricerca di una perla che un tempo aveva affidato ad un umano per salvarlo. Ancora innamorata di lui, la ragazza non viene riconosciuta per via del suo aspetto umano ed essendo una sirena non può rivelarsi. Il costo sarebbe infatti quello di trasformarsi in schiuma di mare.
Mentre cerca di stringere il legame con Kaito, il mondo del mare viene attaccato. Lei ed altre sirene abitandi sulla terra, iniziano così la ricerca delle perle per poter evocare la regina dei mari e porre finalmente fine agli scontri. Una storia che parla di amicizia e d'amore e che lo fa tra tante canzoni, quelle che le sirene intonano durante i loro combattimenti e che sono uno dei punti forti della serie.