Buone notizie per i fan della famosa serie di Tokimeki Tonight (noto in Italia come Ransie la strega). Sta infatti per arrivare un sequel del tutto inatteso e che vede la protagonista ormai cresciuta, quarantenne e sposata.
Un proseguo diverso dal solito per una storia che ai tempi ha appassionato i lettori e gli spettatori di tutto il mondo grazie alle continue disavventure della simpatica protagonista. Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler.
Ransie la strega torna in una veste tutta nuova
Questo è un tweet con un'immagine di Ransie da adulta.
La notizia del sequel delle avventrue di Ransie è giunto tramite il sito Comic Natalie che ha reso noto che sulla rivista Cookie di Shueisha, nel mese di Maggio è iniziata una nuova serie di Koi Ikeno dedicata a Ransie e dal titolo “Tokimeki Tonight – Sorekara”.
La serie, che si pone come un vero e proprio sequel di Ransie la strega, narrerà le sue avventure da adulta quando, ormai sposata e con figli, continuerà comunque a mettersi come sempre nei guai. Inutile dire che ci sarà modo di rivedere personaggi cari a tutti e che evidentemente sono rimasti da sempre nel cuore della mangaka.
Ransie: la serie tra spin-off, storie aggiuntive e sequel
A dirla tutta, il mondo dedicato alle avventure di Ransie la strega è piuttosto ampio. L'autrice, infatti, non si è mai veramente staccata dalla sua serie più fortunata né tantomeno dai personaggi. Così, negli anni, alla lunga serializzazione del manga originale ha aggiunto diversi spin-off ed un remake che in Italia sono stati pubblicati dalla casa editrice Star Comics.
Ancora con tante idee in mente, l'autrice ha infine deciso di dedicarsi anche al futuro dei vari personaggi. La nuova serie si apre infatti con una Ransie adulta che si trova momentaneamente da sola a casa per via degli allenamenti che tengono lontano il marito. E, sempre propensa a cacciarsi nei guai, la protagonista sarà avvicinata da una persona fortemente sospetta. Una storia che si preannuncia sicuramente coinvolgente e grazie alla quale si potranno rivedere i tanti personaggi amati e odiati della serie originale.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV