Mob Psycho 100: ecco il primo trailer della seconda stagione anime

La seconda stagione di Mob Psycho, tratta dal manga di ONE, debutterà in Giappone a gennaio 2019. Ecco il primo video promozionale.

Il sito ufficiale dell'anime di Mob Psycho 100, tratto dal manga omonimo di ONE (lo stesso autore di One Punch Man), ha rilasciato il primo video promozionale della seconda stagione anime che prenderà il via a gennaio 2019 in Giappone. La premiere mondiale della nuova stagione, invece, sarà a New York nel corso dell'evento Anime NYC Convention, organizzato al Javits Center il 17 novembre 2018. La studio che ha prodotto l'anime è BONES.

Mob Psycho 100: il trailer della seconda stagione

Ecco il trailer della seconda stagione anime di Mob Psycho 100:

Nel video si vede anche un nuovo personaggio mai apparso in precedenza che farà la sua apparizione in questa nuova stagione.

La prima stagione anime, invece, di Mob Psycho 100 è andata in onda nell'estate 2016 per un totale complessivo di 12 episodi più un OAV. In Italia questi episodi sono stati resi disponibili con i sottotitoli italiani sul protale Crunchyroll, in concomitanza con l'uscita in terra nipponica. Lo staff che ha lavorato a questa prima stagione non è cambiato in questa seconda, con il regista Yuzuru Tachikawa in carica per dirigere gli episodi (il numero complessivo ancora non è stato comunicato).

Mob Psycho 100: la trama dell'anime e il manga

Funanimation descrive così la trama:

Kageyama Shigeo (a.k.a. Mob) è uno studente con delle potenti abilità psichiche. Lavorando con il suo non molto affidabile maestro, Reigen, Mob usa i suoi poteri per esorcizzare gli spiriti maligni. Ma la sua volontà di essere normale gli causerà la soppressione dei suoi poteri e dei suoi sentimenti fino a che non centri il 100% - un punto dove le sue emozioni più recondite e dove un potere oscuro prende il sopravvento.

Per quanto riguarda il manga, con la serie ancora in corso, sono stati pubblicati 15 volumetti sulla rivista giapponese - l'ultimo il 22 dicembre 2017. Invece in Italia il manga è edito da Star Comics, che ha pubblicato sulla sua collana Greatest 3 volumetti dal 15 novembre 2017.

Fonte: ANN.com