La seconda stagione anime di One Punch Man ha finalmente una sua data di uscita Erano circolate informazioni, secondo l'account Twitter YonkouProductions, che il primo episodio della nuova stagione sarebbe andato in onda già il 12 agosto 2018 in Giappone. Ma alla fine quest'informazione non si è rivelata corretta. Grazie a un teaser video pubblicato nei giorni successivi, è stata annunciata la vera data di uscita della seconda stagione di One Punch Man, che sarà per aprile 2019. Finalmente, quindi, i fan potranno vedere le nuove avventure di Saitama, dopo che la prima stagione si era fermata a marzo 2016.
One Punch Man: la stagione 2 finalmente in arrivo
Dopo che i fan ci aveva sperato per il 12 agosto 2018, è arrivata l'ufficialità di aprile 2019 grazie a un teaser video di presentazione. Eccolo:
One Punch Man: l'anime
La prima stagione di One Punch Man è andata in onda in Giappone per la prima volta dal 4 ottobre al 20 dicembre 2015 per un totale di 12 episodi più 7 OAV. In Italia la serie è disponibile in streaming legale su VVVVID doppiata e anche su Netflix. La serie è prodotta da Madhouse. La seconda stagione non avrà lo stesso regista della prima, Shoji Hata, ma Yoshikazu Iwanami.
I diritti della seconda stagione sono stati acquistati per gli Stati Uniti. Questi comprendono edizioni digitali in streaming, trasmissione in tv, elettronica, merchandising e home media.
One-Punch Man: il manga
Uscito per la prima volta su Young Jump Web Comics, edito da Shueisha a partire dal 14 giugno 2012, il manga One-Punch Man è divenuto famosissimo in breve tempo. La storia ruota attorno al protagonista Saitama, un ragazzo ordinario che dopo un allenamento durato tre anni diviene il supereroe più forte al mondo. La sua smisurata potenza, che gli consente di sconfiggere chiunque letteralmente con un solo pugno, gli fa perdere ogni stimolo. Depresso ed annoiato, conosce il cyborg Genos, con il quale entra in un'organizzazione nota come Associazione degli Eroi, che riunisce i supereroi della Terra.
Fonte: YonkouProductions
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV