My Hero Academia: rivelata l'edizione dei nuovi blu-ray contenenti la terza stagione!

My Hero Academia: rivelata l'edizione dei nuovi blu-ray giapponesi della terza stagione

Sono stati rivelate le edizioni dei dischi Blu-Ray che andranno ad ampliare la collezione home video dell'anime My Hero Academia, aggiungendo la terza stagione dell'anime, ormai conclusa, alle prime due. 

Nel settimo box DVD/Blu-Ray dell'anime di My Hero Academia, quindi, ci saranno gli episodi 58, 59 e 60, con la copertina che mostra tutti gli eventi principali degli episodi in questione.

Le informazioni sul settimo box DVD/Blu-Ray di My Hero Academia

Sulle copertina del settimo box, quindi, sono ritratti i momenti salienti degli episodi 58, 59 e 60: la rissa tra Todoroki e Inasa Yoarashi e lo scontro per salvare i civili contro Gang Orca

Per quanto riguarda l'uscita, è programmata pochi mesi dopo l'uscita della quarta stagion anime, iniziata il 29 settembre 2018, in quanto sarà disponibile, in Giappone, a partire dal 16 gennaio 2019, contenendo anche molto materiale extra: illustrazioni e sketch sui personaggi principali della serie (da All Might a Todoroki, passando per Deku e Bakugo) e anche dedicate al "finto cattivo" Gang Orca. 

My Hero Academia, il nuovo gioiello del Jump

My Hero Academia è un manga scritto e disegnato da Kohei Hokiroshi, la cui serializzazione sulle pagine del Weekly Shonen Jump è iniziata a partire dal 2014 diventando in breve tempo uno dei manga più letti e seguiti del Jump, così come l'anime è diventato uno dei più visti in televisione e in streaming. 

La sua fortuna è stata duplice: aver trovato un vuoto lasciato da Naruto e Bleach ed essere stato spinto proprio come erede di uno dei due, Naruto, avendo il supporto anche dell'autore del manga, ossia Masashi Kishimoto. Effettivamente, i due protagonisti dei manga si somigliano: Come Naruto, Midoriya parte svantaggiato rispetto agli altri ragazzi e, sempre come lui, ha in realtà il potere più temuto e desiderato di tutto il mondo. 

Coincidenze o ispirazioni? Non sta a noi dirlo, specialmente se Kishimoto ha dato il suo beneplacito.

Fonte delle immagini interna e di copertina: https://twitter.com/heroaca_anime