La notizia arriva prima della conclusione, a settembre 2018, della terza stagione, ma sembra che l'anime di My Hero Academia ne avrà anche una quarta. Shueisha, la casa editrice di Weekly Shonen Jump dove viene pubblicato settimanalmente il manga di Kohei Horikoshi My Hero Academia, ha annunciato che le avventure di Izuku Midoriya e di tutti gli altri Hero nell'anime continueranno anche dopo la fine della terza stagione, composta da ben 25 episodi, l'ultimo dei quali è andato in onda il 29 settembre 2018.
My Hero Academia 4: quando esce? Ancora non è stato comunicato
La serie anime tratta dal manga di Kohei Horikoshi continua a riscuotere veramente ampio consenso da parte del pubblico, non solo giapponese ma anche occidentale e italiano in particolare. Infatti da questo punto di vista, la prima stagione doppiata di My Hero Academia è in corso di messa in onda su Italia 2 e una versione in home video, sia dvd sia blu-ray, grazie a Dynit. Le prime tre stagioni sono disponibili sottotitolate sul servizio di streaming VVVVID.
Ecco il video dell'annuncio:
La data di uscita della quarta stagione non è stata ancora comunicato, come nessun altro dettaglio è ancora emerso. Non appena sarà comunicato altro lo comunicheremo.
Il manga di Kohei Horikoshi è edito in Italia da Star Comics, che ha pubblicato fino a ora 15 volumetti su 20 disponibili in Giappone (ancora in corso).
My Hero Academia: la trama dell'anime
My Hero Academia, l'anime tratto dal manga omonimo di Kohei Horikoshi serializzato su Weekly Shonen Jump per la prima volta il 7 luglio 2014 e attualmente in corso, narra le vicende, ambientate in un mondo dove ogni persona sviluppa dei poteri, le Unicità, e può essere un Hero, un eroe che combatte contro i Villain che seminano il terrrore nel mondo, di Izuku Midoriya e della sua volontà di diventare un Hero, sogno che ha già dall'infanzia.
Fonte: Adala
Fonte immagine: youtube.com/watch?v=wIb3nnOeves
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV