My Hero Academia: alcune novità su un nuovo villain

My Hero Academia: sono state svelate alcune novità su uno dei nuovi villain.

My Hero Academia, la famosa opera di Kohei Horikoshi è finalmente arrivata in tv con la tanto attesa quarta stagione che è stata accolta con grande entusiasmo dai fan di tutto il mondo.

Come per ogni nuovo arco narrativo, ci sono nuovi villain sui quali il pubblico ha già avuto modo di posare gli occhi attraverso il manga e tra questi c'è ovviamente Geten, uno dei più discussi degli ultimi tempi e del quale, grazie all'account twitter @aitaikimochi, è stato finalmente svelato il genere che in tanti non avevano ancora compreso, ponendo diverse domane a riguardo sul web.

My Hero Academia, svelata l'identità di Geten

Come visibile dal tweet qui sopra, è stata finalmente svelato qualche particolare in più ed ora si sa con certezza che Geten è un maschio.

La notizia del tweet, arriva da un volume ufficiale dal titolo My Hero Academia: Ultra Nalysis, realizzato appositamente per raccontare i retroscena e alcune curiosità dei tanti personaggi secondari dell'opera che, a causa di una narrazione fitta e complessa a volte finiscono con il cadere per un po' di tempo nel dimenticatoio.

Un paragrafo su Geten, svela che oltre ad essere un maschio, è stato cresciuto con Yotsubashi in un clima di grande affetto ed empatia, motivo per cui si rivela essere un ragazzo educato ed obbediente.

My Hero Academia in breve

Per chi non lo ricordasse, My Hero Academia, si svolge in una realtà dove esistono persone dotate di super poteri che si dividono tra criminali ed eroi.

Qui, un giovane di nome Izuku Midoriya, del tutto privo di poteri, sogna di poter frequentare l'accademia per eroi. L'incontro con uno di questi gli consentirà di realizzare il suo desiderio, cambiando per sempre la sua vita.

Si tratta di una storia che ha da subito riscontrato un grande successo sia per quanto riguarda il manga che per l'anime ormai giunto alla quarta stagione e visionabile per intero sulla piattaforma gratuita VVVVID, dove da due settimane è possibile seguire anche l'ultima stagione in Podcast e in lingua originale con sottotitoli in italiano.