Manca sempre meno all'uscita della quarta stagione di My Hero Academia e l'attesa è sempre più forte.
Dopo il super cartellone pubblicitario apparso di notte nella nota stazione di Shibuya, per i fan è giunta infatti una nuova sorpresa, ovvero un nuovo video creato appositamente per l'uscita della quarta stagione dell'anime e diffuso dal suto ufficiale che si occupa dell'adattamento animato.
Attenzione, da qui in avanti il testo contiene spoiler!
Il nuovo video promozionale dedicato alla quarta stagione di My Hero Academia
Questo che segue è il video promozionale uscito per la quarta stagione dell'anime.
L'uscita della nuova stagione di My Hero Academia è prevista per il 12 Ottobre 2019 e questi ultimi giorni di attesa sono caratterizzati da novità che si susseguono senza sosta, tenendo i fan letteralmente sulle spine.
Dopo la kei visual ed il cartellone pubblicitario installato in piena notte nella famosa stazione di Shibuya, è uscito infatti un nuovo video (che è possibile visionare qui sopra) dedicato alla nuova stagione. Nello stesso compaiono personaggi nuovi e mai ancora apparsi nella serie.
A rilasciarlo è stato il sito web ufficiale dell'adattamento animato.
Come vedere la nuova stagione di My Hero Academia in Italia
La quarta stagione di My Hero Academia sarà prodotta come le altre dallo studio Bones, promettendo così una continuità nello stile del disegno. L'arco narrativo coperto sarà invece quello che inizia dal volume 14 del manga.
La nuova stagione sarà visibile anche in Italia tramite la piattaforma gratuita VVVVID, dove sarà trasmessa in lingua originale e con sottotitoli in italiano. Sulla stessa piattaforma, sono presenti anche le prime tre stagioni, anche queste in lingua originale e con sottotitoli. Ricordiamo che le prime due stagioni sono andate anche in chiaro su Italia 2, questa volta con doppiaggio italiano.
Andando ai film, il primo ha debuttato in Giappone nel 2018, arrivando anche nelle sale italiane la scorsa primavera. Il secondo, dal titolo “My Hero Academia The Movie - Heroes: Rising, debutterà invece il 20 Dicembre 2019 e si pensa potrebbe giungere presto anche in Italia anche se, al momento, non ci sono ancora voci in proposito.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV