Rivelata la probabile uscita della 4 stagione di My Hero Academia: aprile 2019
La Yonkou Productions, dei noti leaker del mondo degli anime giapponesi, hanno recentemente rivelato la data d'uscita della quarta stagione di My Hero Academia, o meglio, una probabile data d'uscita. Da poco, infatti, quelli della Yonkou Production hanno pubblicato un post attraverso twitter, in cui elencavano diverse serie anime e la loro probabile uscita durante la prossima primavera, e tra le tante serie elencate c'era anche la quarta di My Hero Academia.
Gli Yonkou sono famosi per essere diventati, nel tempo, affidabili da questo di vista, ma ci sono diverse prove che appurerebbero il loro post e, quindi, come data d'uscita probabile per la quarta stagione dell'anime sui giovani superereoi l'aprile 2019.
My Hero Academia 4 e l'uscita degli altri anime
Uno dei motivi per cui è quasi certo, a questo punto, che la quarta stagione di My Hero Academia uscirà all'inizio della prossima primavera è che, insieme ad esso, dalla Yonkou Production sono state annunciate le uscite di altre stagione di anime molto attesi: l'uscita della seconda stagione di One-Punch Man, attesa ormai da anni; l'uscita della terza stagione di Attack on Titan e l'uscita dell'adattamento anime di Kimetsu no Yaiba.
Quindi non solo sono state annunciate molte serie, ma anche di grande importanza e molto attese, il che farebbe, quindi, dell'aprile 2019 uno dei mesi più caldi del prossimo anno dal punto di vista della stagione anime.
My Hero Academia: solita uscita ad aprile
Fin da quando la nuova stagione è stata annunciata, aprile 2019 era una delle date più probabili, in quanto le precedenti stagioni sono sempre uscite in quel periodo, in anni differnti; la prima è andata in onda a partire dal 3 aprile 2016, la seconda dal 1 aprile 2017 e la terza dal 7 aprile 2018. Il che rafforza molto la notizia data dai leaker.
In tutti i casi, i nuovi episodi andranno in onda su Italia 2 e, se nell'attesa vorrete recuperare tutte le stagioni, potrete facilmente farlo su VVVVID.
Fonte delle immagini: www.facebook.com/MyHeroAcademia