My Hero Academia: in arrivo il live action targato Netflix! Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'argomento.
Netflix sembra voler proseguire il suo percorso nel mondo dei live action e questa volta ha puntato l'attenzione sulla famosa serie di My Hero Academia.
In questi giorni è infatti giunta la notizia di un prossimo live action dedicato proprio alla serie. Scopriamo, quindi, quali sono le prime notizie a riguardo. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
My Hero Academia e il prossimo live action
Questo è un tweet che parla del prossimo live action di My Hero Academia.
La notizia è davvero recente e quindi ancora piuttosto scarna di informazioni. Al momento, quel che si sa è che Netflix ha divulgato l'intenzione di realizzare un nuovo film in live action e che, questa volta, la scelta è ricaduta su My Hero Academia.
A sceneggiare il film dovrebbe essere Joby Harold, noto per il lavoro su Obi-Wan Kenoby della Disney. La regia, invece, sarà affidata molto probabilmente a Shinzuke Satoshi.
Per quanto riguarda la produzione, sembra che Netflix abbia scelto di tornare ad Hollywood cambiando però “partner”. La collaborazione riguarderà infatti per la prima volta la Legendary Entertainment.
Come sempre, le prime reazioni a questa notizia sono di emozione e di dubbio. Escludendo i live action ancora in lavorazione e per i quali Netflix ha promesso una cura particolare al fine di evitare gli errori del passato, i primi esperimenti non sono stato affatto positivi. Basti ricordare Dragonball o la prima versione di Death Note per ricordare il perché i fan temono la cosa.
I prossimi live action di Netflix
In cantiere, come già accennato, Netflix ha già nuovi live action. E al momento, il lavoro che sta compiendo sembra effettivamente ben diverso e molto più accurato rispetto al passato. Nel giro di qualche mese, i fan attendono con ansia l'uscita della prima stagione della serie live action di One Piece, mentre da poco è stata annunciata una mini serie per Death Note che, si spera davvero, venga trattato in modo molto diverso che in precedenza.
Insomma, i pareri a riguardo sono davvero discordanti. Rimane però una curiosità di fondo che porta sempre i fan a sperare in qualcosa di buono ed in grado di rendere giustizia ai tanti capolavori nipponici che tutti, presto o tardi, abbiamo sperato di poter vedere anche in versione live action.