My Hero Academia: Two Heroes, grande successo per il film al box office americano

La pellicola, uscita negli Stati Uniti il 25 settembre 2018 in sale selezionate, ha fatto molto bene al box office. In Italia quando arriverà?

My Hero Academia è un franchise che piano piano si sta prendendo l'attenzione mondiale. Dopo le tre stagioni anime (la quarta è stata annunciata), è uscito anche un film animato dal titolo My Hero Academia: Two Heroes, prima in Giappone (il 3 agosto 2018) e successivamente negli Stati Uniti, in alcune sale selezionate dal 25 settembre 2018. Dall'altra parte dell'oceano My Hero Academia è considerato molto bene dai fan del mondo, che lo considerano un vero e proprio must-see. Infatti anche l'uscita al cinema di Two Heroes è stata recepita benissimo dal pubblico, e i risultati al botteghino sono l'esempio lampante.

My Hero Academia: Two Heroes, gli incassi al box office

Un risultato molto importante è arrivato dal punto di vista degli incassi al botteghino americano per My Hero Academia: Two Heroes. Dalla sua uscita fino al 14 ottobre 2018, il film anime ha incassato qualcosa come 5,7 milioni di dollari. Il lungometraggio era programmato per una release limitata a 5 giorni, ma questo periodo è stato poi portato a 17 giorni grazie alla grande richiesta dei fan per vedere la pellicola. Alla fine Two Heroes è stato proiettato da 556 sale cinematografiche statunitense.

Questo risultato ha fatto raggiungere a My Hero Academia: Two Heroes il 10° posto come film anime con il più alto guadagno di sempre in America. Un risultato a dir poco sorprendente.

My Hero Academia: Two Heroes in Italia?

Per quanto riguarda la nostra penisola, My Hero Academia: Two Heroes non ha ancora una data di uscita ufficiale. Per ora i fan si stanno ancora riprendendo dalla fine della terza stagione e presto potranno anche godersi la quarta stagione - che prenderà il via ufficialmente a settembre 2018 -.

Chissà se questo lungometraggio, che è andato così bene oltreoceano, arriverà anche nelle sale italiane o in qualsiasi altro modo (magari in streaming su qualche portale)!

Fonte: CR.com

Fonte immagine: youtube.com/watch?v=wIb3nnOeves