Captain Tsubasa: 5 curiosità su Nakazawa Sanae (Patty), dal suo ruolo al rapporto con Tsubasa.

Curiosità su Nakazawa Sanae, la ragazza da sempre innamorata di Tsubasa.

Sanae Nakazawa è il personaggio femminile più importante di Captain Tsubasa. Nota come Patty per via del primo adattamento italiano, si presenta come una ragazza con capelli scuri sulle spalle, grandi occhi ed un carattere esuberante.

Un maschiaccio da piccola, si è sempre mostrata interessata a Tsubasa, tanto da avere occhi solo per lui, al punto di arrivare guidare la tifoseria della sua squadra e trovare ogni modo possibile per stargli accanto.

In seguito è diventata manager della squadra in modo da avere maggiori possibilità di stargli accanto e di supportarlo.

Cose che non tutti sanno di Nakazawa Sanae

Questa è l'immagine del personaggio.

- Nakazawa Sanae viene soprannominata Anego che è un modo di identificarla come sorella maggiore per via del suo essere un maschiaccio. Tale nome, in Italia è stato tradotto in Patty. Inoltre per il fandom è conosciuta anche come Sanae Ozora, in quanto futura moglie di Tsubasa.

- La sua famiglia gestisce una gelateria e ha una casa dove al piano terra c'è l'attività mentre al primo piano si trova l'abitazione principale.

- Innamoratasi di Tsubasa a prima vista, ha deciso di iniziare subito a sostenerlo prendendo prima il comando della tifoseria e diventando successivamente manager della sua squadra.

- La sua cotta per Tsubasa aumenta quando lui si infortuna e la ragazza decide di stargli accanto.

- Con il tempo anche i sentimenti di Tsubasa per lei cresceranno e i due alla fine si sposeranno. Poco dopo Sanae darà a Tsubasa due gemelli.

Analisi del personaggio

Nakazawa Sane è un personaggio importante di Captain Tsubasa in quanto quasi sempre presente, prima come capo tifoseria e dopo come manager della squadra in cui gioca Tsubasa.

Da sempre innamorata del ragazzo, inizialmente si troverà quasi a sprare nella sua sconfitta pur di poterlo avere sempre accanto ma si pentirà subito di un simile pensiero perché amandolo desidera solo la sua felicità.

Si tratta di un personaggio sempre in grado di supportare la squadra e ovviamente Tsubasa e che sa mostrarsi forte e in grado di far fronte alle varie situazioni. Anche una volta insieme a Ozora, cercherà sempre di supportarlo nel suo sogno di diventare un campione.