Netflix: ecco tutte le proposte per gli anime

Arrivato in Italia, Netflix propone anche un catalogo di anime

L'attesa di chi da anni lo agognava anche in Italia è finita: Netflix, la piattaforma di streaming più grande degli Stati Uniti, è approdata anche nel bel paese. E tra i tanti contenuti offerti non poteva certo mancare anche una speciale sezione dedicata al mondo degli anime.

Per ora i titoli anime disponibili su Netflix non sono certo delle novità assolute, è evidente che si tratta di un'offerta di qualità con molte proposte "consolidate" e interessanti. Ecco cosa ci sarà a disposizione: Sword Art Online; Gurren Lagann; Pokemon Indigo League; Steins Gate; Pokemon Nero e Bianco; Puella Magi Madoka Magica; Eureka Seven; Ghost in the Shell Arise; Cowboy Bebop; Psycho-Pass; Samurai Champloo; e, infine, InuYasha.Si parla anche di un altro titolo attesissimo, The Seven Deadly Sins, di cui Netflix ha annunciato l'arrivo per il 1° novembre. Resta ancora da capire, tuttavia, se si tratterà di episodi sottotitolati, oppure se è previsto anche un doppiaggio inedito in italiano.

Come abbiamo già avuto modo di ricordarvi, dopo un mese di prova gratuito, l'abbonamento più economico parte da 7,99 euro al mese, con qualità standard visibile da un solo dispositivo. Da 9,99 euro al mese si ha la possibilità di vedere i contenuti in alta definizione e sue due dipositivi diversi contemporaneamente. Infine c'è l'abbonamento da 11,99 euro al mese, che permette di vedere qualsiasi programma in 4K, ossia in Ultra Hd, e la visualizzazione dei contenuti su quattro dispositivi diversi.