Dopo le molte voci, ora arriva anche la data ufficiale: Netflix arriverà in Italia il prossimo 22 ottobre.
Nato negli States, Netflix permette a tutti i suoi abbonati di guardare in streaming documentari, serie originali, film e numerosi altri programmi. La sua espansione oltre i confini nazionali è stata rapida ed è tuttora in costante ascesa. Oltre che da pc, Netflix potrà essere visto anche sulle smart tv, tablet, smartphone e sulle console per videogiochi (PlayStation, Nintendo 3DS, Wii, Xbox).
L'annuncio ufficiale è stato fornito attraverso un Tweet e la piattaforma sta già fornendo alcune informazioni agli interessati sulle varie modalità di abbonamento.
Si parte da 7,99 euro al mese: è la tipologia di abbonamento più economica che prevede contenuti in qualità standard visibili da un dispositivo. Con un euro in più – e quindi a 8,99 euro al mese – si ha la possibilità di vedere i contenuti in alta definizione e sue due dipositivi diversi contemporaneamente. Infine c'è l'abbonamento da 11,99 euro al mese, che permette di vedere qualsiasi programma in 4K, ossia in Ultra Hd, e la visualizzazione dei contenuti su quattro dispositivi diversi.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV