Netflix: le novità anime di luglio 2019

Anche se arriva l'estate e i primi caldi, Netflix non perde mai un colpo e anzi rilancia il suo catalogo anime con molti nuovi titolo disponibili. Ecco quali sono!

Il catalogo italiano di Netflix si arricchisce quasi ogni mese di nuove serie anime. Non fa eccezione luglio 2019, quando il colosso dello streaming statunitense renderà disponibili moltissimi anime. Nella seguente lista riportiamo anche quelle serie che non hanno ancora una data precisa di uscita sul portale (noi segnaleremo per comodità il 1° luglio come data provvisoria). Ma bando alle ciace e scopriamo quali sono i nuovi anime che arriveranno su Netflix a luglio 2019!

Gli anime su Netflix a luglio 2019: la lista

- Card Captor Sakura, dal 1° luglio. La serie storica degli anni '90 dedicata a Sakura diventa parte integrante del catalogo di Netflix, che ha reso disponibili gli episodi con il doppiaggio storico.

- Full Metal Panic, dal 1° luglio. La prima storica serie anime, andata in onda per la prima volta su MTV Italia.

- Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto, dal 1° luglio. Il film del 2006 legato all'eroe creato da Buronson.

- Made in Abyss, dal 1° luglio. La serie anime più amata degli ultimi mesi, la cui prima stagione diventa disponibile su Netflix.

- Megalobox, dal 1° luglio. L'anime che racconta in chiave moderna la storia di Rocky Joe.

- No Game No Life, dal 1° luglio. Un anime tratto da una light novel che racconta le gesta di due fratelli Hikikomori.

- Samurai 7, dal 1° luglio. Serie anime ambientata al tempo dei samurai.

- Knights of the Zodiac: Saint Seiya, dal 19 luglio. La nuova incarnazione dei mitici Cavalieri dello Zodiaco, creata in esclusiva per Netflix con il CGI, che racconta le prime gesta di Pegasus e compagni.

- Kengan Ashura, dal 31 luglio. Anche questa serie anime è originale Netflix, e racconta dell'Epoca Edo giapponese, in cui ci sono ancora delle arene di gladiatori. In questo giro ci entra Tokita Ouma, soprannominato Ashura che diventa un gladiatore imbattibile.

Fonte foto: https://twitter.com/netflix

Fonte: AnimeClick