Recentemente vi avevamo parlato dell'arrivo di Card Captor Sakura su Netflix spagnolo, ipotizzando in un possibile rilascio anche in Italia. Per fortuna, la buona notizia non si è fatta attendere molto e nelle ultime ore è emerso che Card Captor Sakura sarà visibile su Netflix a partire dal primo Luglio.
Una notizia che sta facendo il giro del web, entusiasmando sia i fan che avevano avuto modo di vederla su Mediaset tanti anni fa che coloro che hanno potuto scoprirla e apprezzarla grazie al Podcast della nuova stagione, visto su Yamato video lo scorso anno.
Card Captor Sakura su Netflix, ecco le novità
Questa è una delle immagini che rappresentano le prime due stagioni di Card Captor Sakura
Al momento quel che è certo è che andranno in onda le prime due stagioni per un totale di 70 episodi, quelli che comprendono quindi la prima serie che tutti hanno avuto modo di conoscere ormai diversi anni fa e che ancora oggi vanta una serie di fan più che affezionati.
Non si sa ancora se arriveranno anche i nuovi episodi ma la speranza è ovviamente altissima.
Per quanto riguarda il doppiaggio sembra che Netflix abbia già fatto sapere che non ci sarà alcun cambiamento. Resta quindi da capire se ci sarà almeno modo di vedere gli episodi in lingua originale e con sottotitoli in modo da poter apprezzare la serie in modo del tutto diverso dalla prima volta.
La serie che andrà in onda su Netflix
Per chi ha i ricordi un po' confusi, quella che sarà trasmessa su Netflix non sarà la stagione di Card Captor Sakura clear card ma la prima parte di Card Captor Sakura, ovvero quella composta da due stagioni andate in onda ormai diversi anni fa con i titoli Pesca la tua carta Sakura e Sakura, la partita non è finita.
Il tutto per un totale di 70 episodi alcuni dei quali censurati (per lo più per la seconda stagione) per via dell'argomento dell'omosessualità che riguardava Touya il fratello della protagonista e per l'età molto giovane di Rika, una compagna di scuola che ha una relazione sentimentale con l'insegnante.
Problemi che ad oggi si spera vengano trattati in modo diverso, motivo per cui la speranza è quella di poter godere integralmente di entrambe le stagioni.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV