Netflix: quali sono le novità anime di ottobre 2019?

Ecco quali sono le novità anime che entreranno a far parte del catalogo di Netflix Italia nel mese di ottobre 2019!

Il catalogo Netflix è, come sappiamo tutti, è in continuo aggiornamento e ogni mese ci sono moltissime novità. Ovviamente anche per il mondo degli anime ci sono sempre serie nuove che arricchiscono la piattaforma di streaming: vale anche per ottobre 2019, quando faranno capolino alcune serie anime storiche - una su tutti Nana - e novità che faranno felice ogni appasionato. Scopriamo quali sono queste nuove serie e la data di uscita ufficiale in cui approderanno su Netflix.

La novità anime di Netflix a ottobre 2019: la lista

Il primo titolo che arriverà su Netflix a ottobre 2019 è Nana, la mitica serie anime tratta dal manga omonimo di Ai Yazawa (su PopcornTv sono stati disponibili per lungo tempo in streaming i primi due film live-action tratti da questa opera). La trama racconta di due ragazze, molto diverse tra loro, sia come carattere che come abitudini, che si trovano a convivere nello stesso appartamento. L'unica cosa che hanno in comune è il nome, Nana. L'anime arriverà su Netflix dal 1° ottobre 2019.

Le altre novità del catalogo italiano del colosso dello streaming sono:

- Midnight Diner: Tokyo Stories, seconda stagione; serie tv live-action giapponese, dal 3 ottobre 2019;

- Seis Manos, dal 3 ottobre 2019;

- Big Mouth, stagione 3, dal 4 ottobre 2019; anche se non è anime si tratta di una serie animata molto popolare;

- Kengan Ashura, seconda parte, dal 31 ottobre 2019; la storia, ambientata nell'epoca Edo, di alcuni gladiatori che combattono in arene gestite da persone ricchi che ingaggiano proprio questi combattenti per sfidare altri e vincere scomesse. Il protagonista è Tokito Ouma, detto Ashura, che diventa pian piano uno dei migliori combattenti del giro, attirando anche l'attenzione dei grandi imprenditori, in particolare del presidente del Gruppo Nogi, Nogi Hideki. Diventerà disponibile la seconda parte dell'anime, quindi gli ultimi 12 episodi.

- Inuyasha, dal 1° ottobre 2019

Fonte: AnimeClick