Chi ama Nana, la famosa storia ideata e disegnata da Ai Yazawa sarà più che felice di apprendere che dal primo Ottobre, l'anime sarà disponibile su Netflix.
Un arrivo inatteso e sicuramente gradito specie per chi ha voglia di rivivere le avventure di Nana Komatsu, di Nana Osaki e di tutti i personaggi (e le bellissime canzoni) che ruotano loro intorno.
Una storia che ha sicuramente molto da raccontare, nonostante la mancanza di un vero finale e la conclusione che si ferma prima rispetto al manga.
Nana, l'anime arriva su Netflix dal primo Ottobre 2019
Questa è l'immagine delle protagoniste della serie Nana
Al momento non si hanno ancora notizie certe circa la versione che sarà trasmessa da Netflix. Questa potrebbe infatti comprendere il doppiaggio italiano realizzato in passato dalla Dynit o arrivare semplicemente in lingua originale e con i sottotitoli in italiano come avvenuto recentemente per la serie di Card Captor Sakura.
Quasi del tutto da scartare è invece la possibilità di un nuovo doppiaggio in quanto, da ciò che si è potuto capire sino ad ora, la serie arriverà su licenza come avvenuto appunto per Card Captor Sakura.
La storia di Nana in breve
Per chi ancora non conoscesse la storia, si parla di due ragazze di nome Nana che si incontrano casualmente su un treno mentre sono dirette entrambe a Tokyo. Le due palesemente molto diverse tra loro si ritroveranno sempre per caso mentre stanno cercando di affittare un appartamento che alla fine, dietro consiglio dell'agente immobiliare, decideranno di prendere insieme per ammortizzare le spese.
Tra le due nascerà ben presto una grande amicizia che farà da sfondo sia alle loro storie che a quelle dei tanti personaggi con i quali si troveranno coinvolte. Nana Osaki che è una cantante, presenterà a Nana Komatsu, soprannominata “Hachi” i suoi amici mentre la ragazza scoprirà il tradimento del ragazzo per il quale era giunta in Giappone.
Un inizio drammatico che darà il via ad intrecci inattesi, alcuni dei quali in grado di cambiare la vita delle tue protagoniste senza tuttavia rompere mai il rapporto speciale che le lega sin dal loro primo incontro.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV