One Piece: ecco qual è la prima immagine ufficiale del live action di Netflix.
Non è passato neppure un giorno dall'annuncio dell'uscita del live action di One Piece entro il 2023, che già arrivano nuove informazioni. Per essere più precisi, ad essere rilasciata, è stata quella che potremmo definire la prima immagine ufficiale.
Dopo quella con il protagonista di spalle è infatti giunto un aggiornamento nel quale si possono vedere altri membri del cast. Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler.
One Piece: ecco la prima immagine ufficiale
Questo è un tweet da cui è possibile vedere la prima immagine ufficiale del live action di One Piece.
Se la primissima immagine con Rufy di spalle e l'annuncio dell'uscita del tanto atteso live action di One Piece vi aveva emozionato, preparatevi a replicare l'esperienza. È infatti stata rilasciata una nuova immagine che guarda in modo più esteso all'orizzonte e che mostra altri membri del cast.
Chi ama e conosce la serie, li avrà sicuramente riconosciuti così come avrà apprezzato il richiamo al manga e l'atmosfera che, almeno dalle immagini, sembra essere proprio quella della storia che tutti conosciamo. Certo, per sbilanciarsi sul live action è ancora presto. Non possiamo però non ammettere che le premesse sono davvero buone. E che, almeno in fatto di immagini, la resa sia davvero unica ed in grado di emozionare più di quanto si potesse immaginare.
Quando arriverà One Piece su Netflix?
Per chi si fosse perso la notizia, Netflix ha finalmente annunciato l'uscita del live action più atteso degli ultimi anni ovvero quello di One Piece. Lo stesso sbarcherà sulla piattaforma americana entro la fine del 2023. Seppur non ci sia ancora una data precisa, quindi, è chiaro che manca ormai meno di un anno al grande evento.
Una novità che ha subito rincuorato i fan che temevano di dover aspettare di più e che ha acceso i riflettori di tutto il mondo su questo live action così atteso e al contempo chiacchierato. Non va infatti dimenticato che One Piece è stato al primo posto anche nell'editoria, portando finalmente l'attenzione di tutti sul mondo dei manga giapponesi. Un motivo in più per amare questa serie che ormai da diversi anni continua a conquistare giorno per giorno il cuore dei suoi fan.