Buone notizie per i fan di One Piece che ormai da svariato tempo (troppo, per molti di loro), attendevano di conoscere la data di uscita del tanto atteso live action.
Netflix ha infatti deciso di sbottonarsi in merito, facendo un annuncio in grande stile che è stato poi diffuso sui social da diversi membri dello staff. Una notizia eclatante a cui adesso devono aggiungersi solo gli ultimi dettagli ma che, di certo, ha già fatto la gioia dei fan.
Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
Netflix annuncia l'uscita del live action di One Piece
Questo è il tweet di Netflix con il grande annuncio dell'uscita di One Piece.
Negli ultimi tempi, gli aggiornamenti sul live action di One Piece erano ripresi al punto da spingere diversi fan ad ipotizzare un possibile annuncio circa la data di uscita. Un pensiero che, seppur solo in parte, si è avverato proprio nelle scorse ore. Netflix ha infatti annunciato, con tanto di locandina (visibile qui sopra), l'uscita della prima stagione del live action di One Piece.
A dirla tutta, al momento non abbiamo ancora una data di uscita precisa. Sappiamo però che il live action salperà sulla piattaforma americana entro la fine del 2023. Può sembrar poco ma per tutti coloro che attendevano da anni di poter vedere i personaggi più amati in carne ed ossa, questo è sicuramente un momento speciale. Momento al quale non mancheranno di aggiungersi di sicuro tante news che si spera ci accompagneranno fino al grande giorno.
Cosa pensa l'autore del live action
Come molti sapranno, Netflix fino ad ora non ha ottenuto grandi consensi per i suoi prodotti live action. Un problema del quale la piattaforma sembra essersi resa conto, ammettendo di aver avuto dei problemi e di volerli risolvere ribaltando la situazione. Il live action di One Piece rappresenta quindi un momento importante per sia per i fan della serie che per Netflix stessa che per la prima stagione non ha badato a spese.
Ad essere entusiasta del lavoro svolto c'è anche l'autore del manga Eiichiro Oda che più di una volta si è detto fiero dell'impegno profuso da tutti così come dei risultati ottenuti. Lui stesso ha infatti preso parte ai lavori, supervisionando ogni scena e offrendo così un contributo che ha da subito rassicurato i fan. Seppur con alcune novità e come promesso anche dallo show runner, quindi, l'opera non dovrebbe staccarsi troppo dall'originale. Aspetto che per chi ama una serie riveste sempre una certa importanza.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV