One Piece: arriva la collezione di abiti da sposa. Ecco a chi è ispirato il primo

One Piece: arriva la collezione di abiti da sposa. Il primo è dedicato ad un personaggio tra i più amati della serie.

Che One Piece sia una delle serie più amate di sempre è ormai risaputo. Così, non saranno in molti a sorprendersi nel sentire che presto gli sarà dedicata una collezione di abiti da sposa.

Ad annunciarlo è stato Placole Wedding, il famoso organizzatore di matrimoni che ha sede in Giappone e che ha da poco stipulato una partnership proprio con il management della serie di One Piece.

La nuova collezione di abiti da sposa destinata a One Piece.

Questo è un tweet dov'è possibile vedere il disegno del primo abito da sposa.

L'idea è subito piaciuta ai fan giapponesi che sembrano averla accolta con grande entusiasmo, sopratutto per il modo con cui verrà organizzato il tutto. Il contratto tra Placole ed il managment di One Piece avrà infatti la durata di un anno. Ciò significa che i vari abiti da sposa usciranno mensilmente, lasciando i fan con la curiosità sui personaggi scelti fino alla fine. Ebbene si, perché ogni abito sarà dedicato ad un personaggio preciso. Ed il primo è quello per Nami.

Com'è possibile vedere grazie al tweet qui sopra, si tratterà di un vestito arancione con un'ampia gonna e a balze ed un corpetto con maniche che lasciano le spalle scoperte. Ovviamente si tratta solo di una rappresentazione. Per poter ammirare l'immagine reale bisognerà infatti attendere il mese di Novembre.

One Piece: manca meno un mese all'inizio delle riprese del live action

È ormai impossibile parlare di One Piece senza menzionare il live action prodotto da Netflix. A fine Agosto, infatti, salvo cambiamenti dell'ultimo istante, inizieranno le riprese della mini serie che consterà di ben dieci episodi. Si tratta di un prodotto per il quale c'è un'attesa molto forte e che i fan sperano di poter vedere quanto prima.

Le riprese che partiranno dall'Africa si protrarranno fino a dopo Natale, cosa che lascia intuire il grande lavoro che c'è dietro e che più volte è stato confermato dallo staff, entusiasta quasi più degli stessi fan per il grande progetto in corso. Non resta quindi che aspettare nuove news in merito. News che probabilmente non tarderanno ad arrivare.