Il finale di One Piece è sempre più vicino. Le parole dell'editor

La famosa serie di One Piece è sempre più vicina al gran finale. A dichiararlo è stato lo stesso editor che da anni segue la storia.

È tempo di addii per i fan di One Piece. O, quantomeno, di preparazione per i grandi saluti. L'editor, infatti, ha recentemente dichiarato che il manga sta effettivamente volgendo verso il gran finale.
Un percorso ancora lungo e che probabilmente richiederà almeno altri cinque anni di serializzazione ma che è ormai inevitabilmente giunto attraverso l'arco conclusivo ormai in atto da un po' di tempo.
Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler importanti.

A quanto il finale di One Piece? Ecco cosa ne pensa l'editor

Questa è un'immagine con alcuni tra i personaggi principali di One Piece.

Ormai da tempo si vocifera del gran finale di One Piece. Tanto che lo stesso Oda ne ha più volte parlato, accennando all'attuale svolgimento dei fatti e a come questi porteranno pian piano verso la conclusione di questa storica serie. A rendere il tutto più ufficiale, però, anche l'editor Yuuji Iwasaki ha deciso di dire la sua.

E lo ha fatto confermando che la serie si è ormai ufficialmente addentrata verso il gran finale. Un percorso visibile anche dall'andamento dei capitoli che svelano quasi ad ogni pagina qualcosa di nuovo.

Niente paura, però, come già accennato prima di giungere alla parola fine ci vorranno ancora almeno cinque anni. Anni in cui i fan potranno abituarsi pian piano all'idea.

Annuncio speciale per l'episodio 1000 dell'anime: di cosa si tratta?

In questi giorni è trapelata la notizia che in occasione dell'episodio 1000, al fine di festeggiare questo numero davvero difficile da raggiungere, ci sarà un annuncio speciale da parte della Toei e di Shueisha. Al momento non si sa ancora di cosa si tratta. Molti sperano nell'arrivo del live action di Netflix di cui si parla ormai da diverso tempo e che in effetti è in lavorazione ormai da un po' di tempo.

Altri ipotizzano la possibilità di un lungometraggio. In entrambi i casi si tratta però solo di ipotesi. La verità è che per il momento è tutto avvolto nel mistero. Un mistero che, probabilmente, sarà svelato solo a tempo debito. Motivo per cui non ci resta che attendere i nuovi sviluppi.