È sempre più alta la curiosità circa il live action di One Piece che secondo le ultime news, sarà prodotto da Netflix e avrà ben 10 episodi.
Sebbene non ci siano ancora notizie certe a riguardo, in rete sono già iniziati a girare i primi spoiler messi in circolazione dal sito Bounding Into Comics.
Attenzione, da qui in poi il testo contiene spoiler!
One Piece: Ecco cosa potrebbe accadere nel live action di Netflix
Questa è un'immagine tratta dal manga.
-Sebbene non si tratti ancora di notizie ufficiali, il sito Bounding Into Comics ha messo in rete alcuni spoiler sul prossimo live action di One Piece. Spoiler che arriverebbero da uno script del primo episodio. Questo dovrebbe intitolarsi Romance Dawn e, sempre secondo Bounding Into Comics, potrebbe essere ben più violento del previsto.
L'episodio dovrebbe iniziare sullo sfondo di Rouge Town, con Smoker che si muove nel bel mezzo della folla radunatasi per l'esecuzione di Gol D. Roger. Esecuzione che, da quanto è emerso, potrebbe essere estremamente forte e ordinata da Kong e Sengoku. La narrazione dovrebbe poi procedere con Rufy e gli altri componenti della ciurma, seguendo all'incirca la trama originale ma con alcuni particolari cambiati. Uno tra tutti le cicatrici di Rufy che dovrebbero essere presenti già dall'inizio.
Ovviamente si tratta di spoiler che potrebbero non essere fedeli a quanto poi si vedrà in tv. E per averne certezza bisognerà attendere il primo episodio o qualche informazione dalle fonti ufficiali.
Alcuni dati sul live action
Riguardo la data di uscita, si sa ancora poco. Si pensa, però, che il live action potrebbe debuttare tra il 2020 e il 2021. Lo sceneggiatore sarà Matt Owens e ciò darà sicuramente un impronta importante al prodotto che sarà comunque supervisionato da Eichiro Oda al fine di non rendere la storia troppo diversa dall'originale.
Si tratta di un live action molto atteso e sul quale i fan nutrono grandi aspettative. La lavorazione è stata lunga e i ritardi non sono mancati ma dall'ultimo annuncio che portava grandi novità citando appunto Netflix sembra che le cose abbiano iniziato a muoversi con una certa costanza.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV